• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Opuntia
Reaction score
48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • 40 anni ...posso solo stupire ed essere contenta per te
    L' amore realizzato è il giardino segreto più accogliente e protettivo che si possa desiderare
    E richiede dedizione .. entusiasmo ....a volte perseveranza...non facile davvero
    Un abbraccio ad entrambi
    Ciao Opuntia!
    Hai messo faccina triste sulle parole "anni passati": perchè?
    Che tu sia giovane o matura ti "leggo" vivace e positiva
    Il tuo Lui in quanto "Lui" non poteva che sminuire i tuoi scatti....son quasi certa che sopperisce in altro modo alla mancanza di sensibilità :love_4: ... gli uomini!
    vado a sentire subito, certo che sono bei ricordi:love:

    non mi posso lamentare della giornata, l'unica cosa un pò cosi è stata che la parrucchiera mi ha fatti dei ricci ma di quei ricci che non ti dico:lol::lol:

    buonanotte cara:love_4::love_4:
    Opuntia hai un bella varietà di piante...quindi esperienze ne hai già tanta
    Io non so curare grasse ed orchi..sono ammirata dagli esperti del forum delle due specialità...son certa che ti troverai bene anche con loro
    Pensa da me neppure il chanomeles è ancora fiorito: ti ho detto tutto
    Vado subito a guardare le fotografie!
    Sì il mio nick è in onore a quei dolci... con aggiunta una dose di ambiguità sul sesso di appartenenza ...ed il richiamo all'icona trasch della sessualita' anni 80.... .mi pare rappresenti al meglio il mio carattere da aspirante giullare
    Di solito però devo giustificarlo...sei la prima che se ne accorge: grazie :)
    In giardino eh...ma sai che prima o poi mi capiti sotto e grinfie e te la faccio pagare??:mazza:
    Qui in giardino posso ..forse... entrarci coi gambali.
    Chissà che bello il posto dove vivi...se è possibile mettila qualche foto in album....ci provo anche io così ti mostro le mie rose
    PS il mio non è un giardino formale...ma uno spazio dove sperimento le varie piante...perchè parto da zero non come giardiniere
    Adesso scendo anche io per un :sleep2:
    Buon caffè amici del sud!
    Carogna!!!!!:lol:
    Dai....incredibilmente oggi il sole spacca anche qua...ma in casa i termosifoni son ancora accesi!
    Ciao bella: vado a pranzo!:flower:
    Buonanotte a te!
    E non ci sono buoni forumisti: ma solo forumisti attivi o morti hehehehehehe (ok questa leggila col tono alla john Wayne in Ombre Rosse
    A domani!
    Le preferenze non servono....io le do ai post che ritengo ...condivisibili...o che mi suscitano riflessioni ed emozioni...o per sostenere...o per scherzare...
    Sono come una pacca sulla schiena o un saluto "al volo"
    Ma ognuno ne da l'interpretazione che preferisce a seconda anche del carattere
    La sanguinea mi incanta con la leggerezza ed il rosso dei rami che ravviva anche l'inverno più bigio
    Come dici è sempre pronta a fiorire e mai si ammala
    L'ho vista soffrire solo in seguito ad una potatura conseguente al metro di neve che l'anno scorso è eccezionalmente caduta
    Ciao!
    Credevo di aver chiesto la tua amicizia dopo il commento generoso e ponderato che hai lasciato su una mia fotografia!
    Invece chissà: ho rimandato? ho pigiato il tasto errato?
    Mha...sono carattere distratto e da me ce da aspettarsi imprecisione!
    Io non sono uno degli esperti...ma una giardinauta che sperimenta da qualche anno...quel poco che posso lo condivido nello spirito del forum...dove non riesco coi consigli ci provo con le chiacchiere
    La sez. OT è un diversivo per conoscersi meglio ed approfondire amicizie ...nonchè per scherzare...polemizzare (il meno possibile dice il Capo) ...sfogarsi...scambiare opinioni e consigli
    E' pertanto un piacere accogliere nuovi utenti...
    Peccato non ti sia fatta avanti prima...mi piacciono le cose che dici e soprattutto come: con garbo
    segue
    Forse in garage hanno ancora poco calore e poca luce... :) fossi in te proverei a tenerli in casa se vuoi seminarli proprio adesso!!! (che mi sembra un pochino presto...)
    sono uscita sono uscita... ma ho Internet gratis sul cellulare!!! :D :D :D
    Ora vado a inserire la rosa che mi hai detto... :) buonanotte!!!
    Ciao! :) Ma che importuni, figurati :) ti dirò, io sapevo che avrei dovuto seminare ad aprile-maggio ma i semi li comprai a inizio estate... Ho pensato, se cresce in Alabama..... :D
    quando ho seminato l'anno scorso, era già giugno direi, quindi mi si svilupparono in ritardo e a ottobre avevano appena iniziato a fare i fiori...
    Io inoltre li avevo seminati nel cotone e li tenevo in casa all'ombra luminosa, da allora si sono sviluppati a vista d'occhio!! :) Intanto prova a portarli in casa dato che pare che nei prossimi giorni farà parecchio freddo... :boh:

    Ciao ciao!! :flower:
    Ciao Opuntia.
    Io ho solo Euphorbia obesa e quindi non ti so dire se la tua è meloformis o valida qui le puoi vedere tutt'e due e puoi giudicare con la tua davanti a quale assomigli di più. Non credo che sia una infausta perché è leggermente diversa come puoi vedere qui :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto