• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Opuntia
Reaction score
48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ..ieri a quell'ora avrei tanto voluto esserci, a ninna.. Vista la stanchezza ;) invece me ne tavola in un locale a festeggiare l'addio al nubilato di una mia amica :) ma è stato divertente :)
    Ciso Opu!Si mi sono presa qualche giorno di pausa....e poi mi sono dedicata a qualche lavoretto...mi piace pasticciare....ci sentiamo prestissimo cara un bacione...
    ciao cara, grazie buona domenica a te:love:
    speriamo anche nel bel tempo che vado a fare un giro sul lago:hands13::hands13::love_4:
    Ciao bella:) ieri c'ero ma ero più rinco che altro, ci ho messo un'ora a capire il discorso delle etichette e di green me.. :lol:
    Comunque io ancora non ho provato nulla, però appena ho un attimo volevo provare la serigrafia su plexiglass, incisione su metallo e pirografia.. :)
    Buona giornata :)
    stavo giusto andando a pappare anch'io :)
    Poi l'altro giorno mi son dimenticata di risponderti, scusa :(
    Le pref son sempre meritate quindi non ringraziarmi :) anche se so che diventi tutta rossa :lol:
    Non imbarazzarti, i bei giardini vanno sempre premiati!
    Ciao e buona giornata!
    Buongiorno cara Opu...buona domenica anche a te...le palline ninte...stavolta poste ha toppato...ciao un bacione
    Ciao Opu!
    Non fa niente per le sferette!Grazie comunque per l'impegno che ci hai messo!
    Si, noi siamo appena rientrati...abbiamo fatto un giro per il colosseo e dintorni con la famiglia...una faticaccia che non ti dico,ma come sempre ne è valsa la pena...ho le gambine a pezzi,ma vedere le antichità di Roma è sempre magico...Roma lo è!
    Ciao cara Opu e buona giornata!:love_4:
    GLORY!
    Ciao cara....si tutto benissimo grazie...le piantine si stanno facendo un bel giro turistico...beate loro...mi dispiace piu' per te che per me...ti sei dovuta prendere lo scomodo di inviarle pure pagando e....va be dai...e poi io un po'ancora ci spero...un bacione.Glory
    Kebby l'ho sterilizzata già a 5 mesi, mi è dispiaciuto da morire ma d'altra parte non avrei mai potuto tenere eventuali cuccioli, e non sapere che fine avrebbero fatto una volta adottati mi avrebbe spezzato il cuore. Già ci son troppi abbandoni, e mio cognato ha distrutto una macchina e rischiato la vita a causa di un cane abbandonato, avrei continuato a pensare che avrebbe potuto essere uno dei miei "nipotini" e che poteva finire peggio, quindi abbiamo deciso per questa soluzione. Per steve ancora non abbiamo provveduto, ma è sempre sotto controllo, e tanto abbiamo scoperto che non farebbe danni: a lui piacciono le cucciole di 4 mesi, sua sorella (quando è già incinta, tra l'altro - ah, la sorella di Steve ce l'ha mia suocera :)), le "milfone" di 18 anni almeno, sterilizzate.. oppure i maschi. :lol: non c'è da preoccuparsi che proliferi, è troppo scemo :lol: (in senso affettuoso) :)
    (messaggio lungo, tagliato a metà :D)
    Ne ho 2, quella dell'avatar (Kebby, per l'appunto), e un altro di un anno più piccolo (Steve) :)
    sono entrambi bastardini, solo Steve è mezzo pincher, infatti l'avevamo preso perchè doveva restare piccolo (sia la mamma che il papà pesavano 4 kg.. ma lui ne pesa 9 :confuso:). Vabbè, è un tesoro e gli si perdona tutto.
    Cani di razza credo non ne prenderò mai, per me questi sono i primi, ma il mio compagno ne ha avuti parecchi, almeno una trentina, di razza e non, tutti presi al canile.. La maggior parte erano cani lupo, che morivano con la displasia all'anca e cose così. Da allora ha detto basta, anche perchè ogni volta erano pianti e dolore, anche per il cane.
    Ma quanti cani hai ?(pensavo solo quello del tuo Avatar!)Di che razza sono? Ho avuto due esperienze .
    Avevo un pastore tedesco che non mi permetteva di avere in giardino neanche un geranio.
    Abito sulla strada principale per cui figurati le sue corse folli e la sua 'voce' che rincorreva tutti i passanti!!!:embarass:embarass.
    Si è ammalata e l'abbiamo persa.
    Allora abbiamo pensato ad una taglia più piccola un barboncino nero di una simpatia unica
    (si è ammalato di brutto :cecità) era una pena vederlo che camminava lungo il muro.
    E' morto pure questo e avendo pianto tanto si è pensato in famiglia che non era più il caso di riprovarci.
    E questo è tutto ,ci piacciono gli animali (adesso ho 6 galopsite e 5 cocorite decisamente più semplici da tenere!!!)
    Ciao vado a cucinare altrimenti dopo 40 anni di mat mio mar divorzia:lol::lol:
    :love_4::love_4:
    Sì oggi c'è soleeeee :)
    Però lunedì e ieri ha diluviato.
    ti racconto questa: lunedì sono partita presto ieri per fare degli esami, e ho dovuto lasciare i cani in casa (se li mollo prima delle 8 e si "azzardano" a fare un singolo bau, il vicino mi denuncia immediatamente, lasciamo perdere). Ovviamente gli avevo fatto fare la "passeggiatina" prima di rinchiuderli di nuovo dentro, e a quell'ora non pioveva. A pranzo quando sono tornata invece diluviava, loro ovviamente stavano facendo il disastro per uscire, avresti dovuto vederli mentre sgambettavano fuori dalla porta del tipo "mi scappa mi scappa mi scappaaaaaa" per poi inchiodare e tornare immediatamente dentro del tipo "ho cambiato ideaaaaaaaa non mi scappa piùùùùùùù"...
    Son tanto coraggiosi nell'affrontare dobermanne rottweiler, e poi per due goccette d'acqua se la fanno sotto :lol::lol:
    Carissima grazie per il pensier sono molto indaffarata nel giardino e in altre cose e non so più come dividermi . . . .qui e' tornato il sole a 30 gradi se continua cosi si va al mare.ti abbraccio con affetto tua amica Maria ciao
    ma figurati, opuntia!. In questi giorni voglio fare un regalo ad un mio amico (più acciaccato di me perchè siamo vecchietti :D) e stavo pensando ad una cassettina di insalata, visto che al momento non ce la fa a fare l'orto vero. Quindi sfogliando il forum e vedere le tue casse ha lunsingato me.... praticamente la stessa idea tua ma in piccolo. un platoncino di lattughino da taglio.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto