• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GORLA
Reaction score
1.252

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Di parolacce ne ho tirate giu' un paio di dozzine di centinaia ma non sono servite visto che anche stasera ha fatto il bis, menomale che non avevo ancora messo su le piante. Ti ha parlato Angelo della caccia alle asimine ? se ci andiamo sei dei nostri ? A proposito, ho visto che si e' salutato da solo...ti ha scritto no ? Un bacione mia cara e a presto !
    io non mi dimentico mai di quello che prometto....:lingua::lingua:
    mandami in tuo indirizzo, che ti spedisco, appena il tempo si aggiusta un pò, la querciona di...2 anni!!!!:D:D
    usti!!! ma che fine ingloriosa :(
    ma non c'è stato modo di chiedere ai muratori di avere una piantina?
    ciao Anna!! perdonami, ma non sempre dal cellulare vedo le notifiche :boh:
    per il prunus non saprei, però il momento è buono per cavarli!
    ciao Anna

    mi sono rimasti 2 glicini, liquidambar e querce palustris
    tutte piccole , tipo prebonsai
    se ti interessano , fammi sapere
    ciao Anna!!
    la gardenia è molto bella, ma purtroppo non l'ho mai avuta: non saprei proprio come consigliarti :boh:
    vedo solo che al vivaio ora viene tenuta in serra fredda, quindi se protetta suppongo non ci siano particolari problemi con l'inverno; in tarda primavera penso proprio vada fuori ed estate penso che possa stare bene a mezz'ombra... ma sono tutte 'sensazioni', nulla di effettivo riscontro :)
    ciao Anna!!
    la gardenia è molto bella, ma purtroppo non l'ho mai avuta: non saprei proprio come consigliarti :boh:
    vedo solo che al vivaio ora viene tenuta in serra fredda, quindi se protetta suppongo non ci siano particolari problemi con l'inverno; in tarda primavera penso proprio vada fuori ed estate penso che possa stare bene a mezz'ombra... ma sono tutte 'sensazioni', nulla di effettivo riscontro :)
    GRAZIE per l'offerta semi, ma se non sono separati e col nome scientifico indicato, non posso scambiare con nessuno
    ciao Anna, e' un po' che non ti facevi sentire
    tutto ok ??
    per ora mi servirebbe solo la lista di cactacee che hai
    se me la puoi mandare...

    grazie
    ma no dai, secondo me starà bene! :)
    perchè da Roberta molti hanno problemi? io fino ad ora ho perso solo una quercia per colpa mia (dimenticata un anno o due fa d'inverno... non tanto per il freddo, ma per l'acqua... :D)
    certo che l'artocarpus e' c0mmestibile, altrimenti perch'e coltiviamo piante tropicali se non per i frutti !
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto