• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green thumb

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao Green,
    spero ti ricordi di me:come si chiama quell'effetto che finisce con.......""""""avanzata per le foto?
    Io non la trovo piuì,mi dici dove sarebbe?
    Grazie,attendo,pat
    E' il vizio di molti....ripescare 3D che dovrebbero riposare in pace!!! :lol: Buona serata!!!
    Ciao bello! mi chiedevo infatti dove fossi sparito...be' l'importante e'la salute :eek:k07: :) a presto!
    Grazie Green ...
    hai capito che io sono terra terra ... eh?? Tra poco mi devi spiegare anche cosa è una zappa ... ehehehe :D
    Del resto non mi sarei definito giardiniere neoneofita se avessi avuto qualche conoscenza in più ... :D:D:D
    Giusto per la cronaca ... sto leggendo le guide che mi hai segnalato per il rifacimento del prato ... interessanti, se non fosse altro che mi fanno venire molti dubbi su quello che ho fatto :D
    Ciao Green Thumb.
    Scusami l'idiozia che ti chiedo, ma a distanza di 4-5 mesi non ho ancora capito lo scopo di ricevere o dare preferenze agli altri utenti!
    Me lo spieghi in modo semplice e cosa implica questa pratica? Grazie
    Pensa, io l'ho tenuta nella mia Home Page, per quasi 4 anni, un mese fa ho cambiato la la home e quindi la sua citazione.
    In pratica quando mi descrivevo, dicevo che avrei voluto avere l'intelligenza di Rita Levi Montalcini e la bellezza di Naomi-Campbel.
    Mi è gradita l'occasione per augurarti un gioioso 2013.
    Grazie 1000 e tanti auguri anche a te e i tuoi cari!
    Per il mio nuovo "giocattolo" tutto procede bene e con i primi gg di gennaio 2013 partirà effettivamente:
    appena riesco, ti scriverò le ultime novità via mp!
    La tua mano tutto ok?
    esatto.... Cantina S. Andrea - lungo il corso - e il vino è il moscato di Terracina. Ha due versioni, secco e amabile.Noi preferiamo il secco. mmmmm :baffi:
    grazie Green, ricambio con simpatia gli auguri per ottimi Saturnalia hahahah.... :love_4:

    ps mio marito ed io ci siamo innamorati di un vino delle tue parti....slurp!!! praticamente non beviamo altro, adesso :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto