• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Citrodora

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • essì, ho fatto una prova poi l'ho cancellata perchè volevo prima sentirti, adesso rimetto la miniatura
    Ciao,
    nell'elenco delle rose ho provato ad inserire una nuova colonna a sinistra dei nomi delle rose e ci ho messo una miniatura da 200 px per 133 px con la foto del tipo di rosa descritto e non mi pare stia male. Prova anche tu e vedi se è una cosa che si può fare.:Saluto:
    per adesso ho messo il mio nick vicino ai nomi presente, poi con calma aggiungerò le righe.
    PS: Sai che sono nato anch'io il 5 luglio?
    sto cercando qualche insulto, ma non me ne vengono :confuso: :lol:
    ...va bene così come l'hai pensata, resta un lavoraccio ed è un peccato che qualcuno possa pensare a rovinarlo :(
    credo comunque che saremo più di due gli interessati :eek:k07:
    ciao Citro, come prosegue il lavoraccio?
    mentre deliravo per la febbre di questi giorni e sopratutto per la mancanza di connessione per aver cambiato gestore ho pensato ad una possibile soluzione al discorso del file condiviso:
    dovresti essere tu l'unica ad avere le chiavi per modificare il file (magari insieme ad un mod per evitare che tu possa un giorno sparire dal forum col bottino :crazy:)
    chi vorrà aggiungere le proprie rose dovrà richiederti il file che gli manderai tramite email, lo modificherà e te lo rinvierà e tu sostituirai il vecchio con il nuovo
    sembra facile, che ne pensi?
    Ciao Citro! :love_4: è da un pezzo che non ci si incrocia! beh io ho disertato parecchio per lo studio dello spagnolo...(è per questo che hai ricollegato il pomelo a me?!?!?!?!) ma ora sono un po' più presente!
    Tu stai bene? e le tue adorate rose??? Ti auguro una fioritura d'eccezione! :)
    Ciao citro! Te l'ho già detto altre volte...le faccio fare!:fischio:
    Giuro che non ci sono trucchi o segreti che non sai pure tu! La terra buona, i vasi grossi, il concime in granuli al massimo due volte all'anno...e le bagno quando la terra è asciutta! Chiaramente in primavera ed estate, le innaffio anche due volte a settimana. I trattamenti antifungini regolari, solo in primavera e due in inverno, e una passata di confidor tra marzo e aprile. Stop.
    Poi c'è da dire che la briosa è una rosa generosissima! Quando fiorisce fa tantissime corolle che sbocciano tutte insieme:love:...in "compenso" ha sempre il ragnetto rosso addosso!!...anche ora...giuro!:muro:
    Se ti piace, e sei brava con le talee, quando poto ti posso mandare dei rametti. Attacca in maniera facilissima!
    Ciao Citro:rolleyes:...si quella a destra è la mia cagnona, l'altro è del mio moroso, sono fratelli! Le talee tutte bene, hanno fatto delle radichette...sono contenta che anche le tue stanno bene! Ieri in un negozio di giardinaggio, ho "preso" da un vasetto una taleina di una qualche rhipsalis...corro a metterla nella terra! Poi se attecchisce te ne darò un pò! Buona giornata:love_4:!
    è piuttosto mutevole nella colorazione, ma tende effettivamente al giallo, a volte anche uniformemente come puoi vedere
    Ciao Citro, gran parte passate a miglior vita :burningma:burningma:burningma .Spero che le altre due di cui si è scolorito il nome resistano :inc:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto