• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Messaggio urgentissimo per BelviperA.............................................................................................. :mazza::mazza::mazza::mazza:
    Son tutte per te!!!! Attenta ai piedini.....
    Oddio!!!!!! La BelvA!!!!!!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    e se non basta..... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    BelvAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
    Perchè redi che sia ammattita? Che cosa ti ho scritto???? Fanmi vedere....
    Oh, ma basta là! Ma ci deve essere un hacker sul forum... io che tiscrivo una cosa del genere? Non sia mai! :lingua::lingua:
    Menù..... niente pesce. qualcosa al pesto e poi fai quello che vuoi....
    coccola dolce, tenera, coi papussetti rosa e senza unghiette, che me le sono mangiate tutte qualche sera fa guardando la tv... e nemmeno mi pareva di essere nervosa. mah...
    bacio
    ma io gli orli a mano un pochino li so già fare!!! ma voglio fare la "bacchettina" che c'è sui jeans...uguale uguale all'originale:cool:
    poi voglio imparare a cucire tende, tovaglie, pupazzi, cuscini...e chissà che un giorno non possa farmi anche un vestito bellissimo....:fischio:...anzi diventerò una grande sartina:tupitupi:...e tu rosicherai tanto dall'invidia:D
    Ciaooo e grazieee,ma oggi puoi tenertelo dato che c'è anche qui!!!I gradi sono circa la metà....ma x noi è già tanto così!!!! :love_4:
    Ciccia, per lunedì è prevista neve.... se hanno ragione TE MENOOOOOOOOO!!!!!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Incrocio tutto, tranquilla... speriamo che vada tutto in porto bene e in fretta così poi ti dimentichi del mister e di tutti quelli come lui... magari pensi di più a me. NOOOOOOOOOOOOOOOO! Non pensarmi troppo altrimenti mi fumano le orecchie
    Influenza? What is it? Tutti benissimo.... finalmente!
    Ciao BelvuzzA... ma lavori così tanto??????? Non mi rompi più le scatole... non va mica bene sai?
    E io che faccio? Mi annoio troppo senza la BelviperA.... :storto:
    bravi così si fa!!! dobbiamo imparare ad essere un "filino" più scaltri nella vita (scaltri, poi...stai solo chiedendo i soldi che dovresti avere di diritto!!!):squint:...io in questo momento sto facendo una trattativa con un venditore di macchine da cucire online, per spuntare un prezzo migliore...di questi tempi tutto fa, dopo le spese dei muratori poi:muro: Te l'ho detto che ho scassato la macchina da cucire di mia mamma??? me l'aveva data affinchè imparassi a cucire e...si è "svampata":D...ora vorrei comprarne una tutta per me. non è possibile spendere i soldi della sarta per fare un orlo o piccole cose! poi dovessi imparare a fare altro...sarei proprio contenta:rolleyes:
    bellina guarda che anche io non sto proprio con le mani in mano eh!:mazza:
    brava Belvina,, lavora tu che io non ne ho voglia... così poi ti compri gli orecchini, le collane, i rossetti..... :lingua:
    Dovevo fare gli esami del sangue stamattina però, siccome l'altro me lo hanno prenotato per il 13 di marzo, ho rimandato anche questi. Che senso ha farli un mese prima? Il 5 marzo prelievo, il 13 marzo l'eco e poi la visita.... mi sa che slitta tutto ad aprile.... macomemiidispiace macomemidispiace :D:D

ps è inutile che tu bisticci.... son diventata sorda. capito? capito? Eh? Che dici?
    Grande Belva! In regressione! Non sai che piacere mi fa. Affrontare l'intervento con questo spirito sarà più facile. Tienimi aggiornata ti prego. Io sono ancora alle prese con la contrattura muscolare al braccio e faccio anche fatica a scrivere. Giovedì torno dal massacratore di ossa (l'osteopata) sperando che serva. Ho ritirato i risultati di tutte le mie analisi: Tutte OK e questo è l'importante! Un bacione
    Titti carissima, ho ricevuto i tuoi messaggi, anch'io mi ero ripromessa di chiamarti ma idem come te :ros: non era mai il momento opportuno
    Sono contentissima che tutto proceda al meglio, e non preoccuparti per il domani vivi l'oggi e per il domani si vedrà, è quello che faccio io
    Anche qui sabato è stata una giornata di vento e pioggia ... e con una marea di cose da fare la cosa non mi ha entusiasmato anzi mi ha letteralmente fatto inc....:muro: non sono riuscita ad andare nemmeno in campagna, come consuetudine, ci sono andata solo ieri a pranzo ma con il forte vento ed il freddo c'è toccato stare rintanati in casa da Rita e quindi abbiamo passato la giornata alternando una partita a carte ad un film e spiluzzicando una marea di schifezze :food::food:
    La cosa positiva è stato rendersi conto che le giornate si stanno già allungando e quindi presto verrà la primavera
    Un abbraccione :love_4::love_4:
    Non sono stata da Manu:(....solo un caffè dai vicini...
    Ho cercato di pulire un po', oggi, ma la polvere è nell'aria e si è già depositata di nuovo:cry:
    Nina è felicissima!! Quando c'è gente lei è al settimo cielo:muro:
    Sta con me passo passo: se esco viene con me, se vado al piano di sopra viene con me, se sono in giardino viene con me, se serve sta al guinzaglio...è all'altro capo del guinzaglio...ci sono io...:muro:
    Nel poco tempo libero, sto cercando di trovare una macchina per cucire on line...mi sono iscritta ad un forum di cucito per chiedere consigli sulle varie macchine. Ma devono essere tutte zitelle acide perché non rispondono nemmeno a pregarle!!
    Tu stai bene? Che cavolo fai??
    ho curiosato... senza intenzione.
    e ti mando una coccola dolcissima. che dopo le analisi ci vuiole sempre. e comunque.
    ti abbraccio stretta
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto