• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • sono rimasta allibita da bastard chef:eek:...chissà se si fanno trattare così per contratto...
    :slow:...lo facciamo io e te bastard chef...tu sarai lo schef ed io la bastard:cool:
    hai già deciso con cosa li avvelenerai questi altri, venerdì?? sai che il pesce della Lore-ricetta l'ho ripetuto diverse volte? sisi c'è proprio garbato:hehe:
    Unn saluto appassionato, tesoro mio........................................


    Uploaded with ImageShack.us

    Chiudo Ciao
    Qui, Siberia.... fiocca fiocca fiocca..... mannaggia la miseriaccia!
    Il martirio è al lavoro e noi siamo chiiuse in casa. Situazione raffreddore non è migliorata, anzi siamo in tre, io mamma e figlia.
    Vieni a a farci da infermerina???????
    uuuhhhhhhhhhhh quanto ho sbobinato nel poco tempo che ho studiato all'università!!! è un po' noioso, effettivamente...ma si può fare! quindi fallo!!
    ma com'è che ti sei così rincitrullita con cenette e scucinamenti?? vuoi imparare sul serio?
    se vuoi ti mando foto e spiegazioni dettagliate dei rotolini...anche un disegno??..
    buongiorno stupitissima!!! oggi dovevamo cominciare i lavori per togliere l'umidità...ma piove e quindi...più umidità...e niente lavoro! per fortuna il tipo sembra serio! è venuto comunque stamattina, ha scaricato qualche attrezzo ed è andato via...quindi la settimana comincia così così..
    a genova, i genovesi come stanno?? e tu?
    Massì, dai.... strapazzami di coccole.....

    ......................................................... almeno tu!!!!!!!!!

    :lol::lol::lol:
    ahahahahah non ti scoraggiare in cucina gli sbagli servono per fare esperienza, archivia quel libro , adesso ti servono quelli dettagliati :eek:k07:
    allora intanto in pescheria il rombo te lo fai sfilettare, poi peli le patate e le tagli a fettine sottili, in una teglia metti un filo di olio e disponi le patate una affiancata all'altra , leggermente sovrapposte in modo da coprire tutto il fondo della teglia, una leggera spolevrata di sale e metti sopra i filetti , li sali appena appena aggiungi un pò di prezzemolo e aglio tritato, qualche pezzetti di pomodoro pachino o datterino e fai un altro strato di patate , spolveri con sale pepe e un filo di olio e inforni a 180 gradi fino a che le patate sono dorate , semplice e buonissimo :eek:k07:
    Grazie, :love_4:.... e anche quelli che ti invio sono per entrambi :love_4:,
    hai ragione, anch'io vengo guardato strano perchè quando in ufficio parlano di macchine e di calcio sbadiglio.....prima mi sentivo sbagliato.... poi ho pensato che dritto e rovescio dipendono da dove si guardano e pensando a cosa significa calcio e macchine tanto sbagliato alla fine non mi sento :lol:....
    Eh eh siamo molto simili a "debolezze" davanti alle fruscianti tentazioni "verdi" (non intendo i dollari come penserebbero molti :martello2). Infatti su Rozenlottum sono già caduto tre volte l'anno scorso :lol::martello:
    Un abbraccio ad entrambi
    :Saluto:
    Ciao BelvA, ho trovato la maschera di carnevale che fa per te..... te la mando...
    Ragazzi! Beati quelli di Sanremo.... uff io sono ormai ultrastufo dell'inverno e devo ancora ingoiare un mese e mezzo di nebbie :cry:.... da noi infatti si comincia a giardinare solo da metà Marzo :muro:..... e come giustamente si osservava da Emanuela Novembre e Dicembre ancora hanno la spinta della stagione passata ... ma ora proprio vorrei un pochetto di colori :flower:..... Per il vivaio aspetterei ancora :ros:..... non è un momento molto roseo per le finanze.... e se dovessi trovarmi in un paradiso commerciale di fiori e piante mi rovinerei :muro::martello:
    Un caro saluto anche da parte di mia madre
    :Saluto:
    niente terremoto a casa mia!!! o almeno noi non abbiamo sentito nulla...meno male!
    cucinando...si impara, ovvio! una tarda come te, ci metterà più tempo del normale, ma alla fine combinerai qualcosa pure tu...spero:rolleyes:
    mia madre faceva dei peperoni imbottiti di riso buonissssssssimi! peròmi sa che li arrostiva prima! certo poi nel pulirli, devi stare attenta a non romperli:squint:...vabbè impara prima a cuocere un uovo e poi ti cimenti con queste cose un filo più complesse:fischio:
    butta pure quest'altra chiavetta e comprane una non genovese, per favore!
    Dottoressa BelvederE, mi consiglia il tipo di massaggio giusto? Il miele indicato, se millefiori, di acacia, di arancio... la qualità del latte... uht, intero, della centrale....

    sì sì, ho capito BelvA.... ci vado da sola :lol:
    Ho immaginato... TERRORE!!!!!!!!!! :lingua::lingua:
    Diciamo che sono senza forze. Non ho nemmeno quelle di risponderti. Probabilmente sti antibiotici sono tremendi. Quindi mi accontento di.....:lingua::lingua:

    Mirtilla sulle gambe c'è, se non mi muovo perchè se faccio tanto che muovere un dito mi morde la str...ega... Il latte col miele però lo faccio al marito. Che schifo!
    Comunque non ti preoccupare che mi riprendo, sai e allora, povera te.... :mazza:

    Ciao bruttissima
    Ciao bruttissima,
    vuoi un po' di mal di testa? di raffreddore? di tosse? Vuoi due antibiotici?
    Noooooo? che razza di amica sei! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    allora rifateli! comprate il pane al latte (si chiama Roberto, come tuo marito!! non credo vi possiate sbagliare!!!). rifate la farcitura con ciò che più vi aggrada, lasciando qualche cm di pane, in fondo alla fetta senza farcitura ma solo spalmato di burro, maionese o altra crema, che farà da "incollaggio" finale!! mi sono spiegata??? se no...ti faccio un disegno:muro:
    li dovete assolutamente rifare perchè sono versatilissimi, li puoi preparare il giorno prima, riporli in frigo e poi affettarli prima di cena! e sono buoni con qualsiasi cosa ci metti, anche solo burro e acciughe!!! poi li puoi fare con tonno frullato, prosciutto, lattuga (senza le costoline se no non si arrotola bene) e pomodori, philadelphia ed erbette, gamberetti tritati e salsa cocktail e con tutto quello che ti passa per la testa!
    per il resto mi sembra di capire che ve la passiate bene. della macchina si sa qualcosa?
    se senti la mancanza di qualche sono pernacchione...ti accontento: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    hai ragione è proprio strano come si cambia... devo confessarti che anche io stavo volentierissimo a casa, ma purtroppo non me lo posso permettere, con tre bimbe uno solo in famiglia che lavora è veramente impossibile... anche a me piaceva molto disporre del tempo come più mi piaceva, è davvero una cosa che non ha prezzo e non molti apprezzano...
    Con i libri di cucina alla mano vedrai che pian piano addrizzi il tiro e vedrai che manicaretti :eek:k07: anche a me piace molto il pesce come del resto un pò tutto :muro: :lol: ma a mio marito non molto e approfitto a farlo quando ci sono degli ospiti che la sera non possono mangiare carne, oppure quando sono arrabbiata , e allora....:fischio: o si mangia quella minestra o si butta dalla finestra :lol:
    bè come cena niente male e neanche così semplice :D complimenti tesora :eek:k07: quando vorrai fare i filetti di rombo o qualsiasi altro pesce in crosta di patate se vuoi posso passarti la ricetta è facilissima e deliziosa :ciglione:
    Wooooow un supermarket di piante!!!!! Che meraviglia :love:...... mi piacerebbe tanto anche poterne trovare uno vicino a casa a Milano : mi rallegrerebbe il ritorno la sera dal lavoro ma... il massimo di supermarket a cui posso ambire è l'Esselunga :crazy::lol:
    Si si siiiiiiiii vedo da mille e uno segnali che abbiamo passato il guado : le giornate si stanno allungando, il sole è più alto sull'orizzonte, ogni tanto da qualche giardino ci abbraccia languidamente il profumo dei calicanto....... dai dai dai manca pocooooooooooooo
    Una carissimo saluto
    :Saluto:
    Ecco! E poi dici che non è un santo! E' un Santissimo!!!!!!!! A sopportare te e la tua cucina.... povero topo..... :love_4: per lui naturalmente.
    Per tua norma e regola, io non ho bisogno dello smemorin b12. Io ricordo tutto............ tranne quello che dimentico :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto