• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bausettete

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, sono nuova qui, e non so se qualcuno l'ha già chiesto. Qualche settimana fa ho comprato delle piante carnivore, la Dionea e la Sarracenia, nel mio paese nessuno vende il terriccio giusto ed io dovrei assolutamente rinvasarle. Mentre ero al Lidl ho notato del terriccio per piante acidofile, con torba e ammendante, posso prendere quello, va bene? O dovrei prendere altro? Se si mi puoi dire quale?
    Ciao vorrei sapere come mai è stato cancellato il post "Consigli su esposizione e irrigazione" cosa ho violato? Nel caso in cui avessi violato qualche regola, potrei provvedere alla modifica invece della cancellazione?
    Grazie

    Saluti
    bausettete
    bausettete
    mi pare di averlo tolto perché era un doppione
    bausettete
    bausettete
    forse ho sbagliato? Rimettilo
    Tanti Auguri di una serena Pasqua,ciao

    La mia Yuletide è in boccio per il terzo anno grazie ai suggerimenti forumistici
    Grazie e buonagiornata
    Ciao! hai visto? anche io ho qualche camelia che finamelmente si è decisa a sbocciare! :D so che non è niente di che...però sono contento! per caso hai dei suggerimenti per identificarla? il fiore è rosso, non scuor come la Black lace, e ha meno petali... grazie mille
    ciao posso chiederti gentilmente come faccio a caricare le foto? uffa!!!! l'url dove lo trovo?
    con tutta la buona volontà cliccando sulla foto con tasto dx non riesco ad identificarlo!!!!
    Ciao Bau!
    Come tutti i piaceri della vita, compreso due scambi di fioretto con una persona intelligente, ho cercato di dormire bene sì!:lingua:
    Sberleffi (se mi son concessi .... ma ormai son partiti!) a parte,
    non mi sfugge la verità che la storia è presentata sotto chiavi di lettura ideologiche, croce o gentile e via di seguito...sta al buon senso dell'appassionato o dello studioso filtrare ed approfondire ad ampio raggio
    Nello specifico del 3d non mi pare avessimo posizioni differenti sull'olocausto
    Per quanto riguarda il politico di turno non ho particolari antipatie, ma disistimo i pregiudicati in politica, poichè con la loro esposizione pubblica legittimano ed incentivano i cittadini a ricorrere all'illecito
    Allo stesso modo ritengo gli incoerenti etici
    Grazie per l'attenzione
    Ciaociao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto