• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bausettete

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao bausettete, come va? Qui pioggia e vento, meno male che le temperature son salite. La tua hagoromo che fa? E la Black Lace? Delle mie sono proprio contenta, tranne di una che non ha fatto fiori ma solo foglie, spero l'anno prossimo...La Yuletide ha già i bottoni fogliari? Continuo sempre a cercarla, ciao!
    Amicizia accettata,questi sono i primi crocus della stagione

    Ti avevo scritto un messaggio privato.. ma hai la casella piena... e così lo perso... sintettizzando il tutto ti chiedevo.. come si chiama la camelia che hai tu come avatar... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... da quello che ho capito... bhe... penso che quest'anno il tuo più bel bocciolo sia proprio lui.... congratulazioni....
    Cavolo! Congratulazioni di cuore, i figli sono tutto (anche se non è facile allevarli come.....le camelie). Ovviamente congratulazioni anche a tua Moglie ed in gamba Lorenzo!
    Andrea
    Come mia zia! Il 26! Gli ho fatto oggi gli auguri! Beh, faglieli al piccolo anche da parte mia! :lol: :Saluto:
    Ciao Lorenzo, ormai sei tu il Maestro....Io sono immerso fino al collo nella raccolta olive ma anche nell'acqua...piovana: non se ne può più: le camelie sono le uniche a proprio agio, beate loro, il mio clima ideale è quello sahariano.
    Buon Anno anche a Te & Family!
    Andrea
    ora ti spiego:
    allora quando sarà il periodo in cui fioriranno le japoniche, si aprirà una discussione "torneo Camelie Japoniche" o qualcosa di simile.
    in questa discussione si chiederà a coloro che vorranno partecipare, di mettere le foto di 1 camelia che vogliono far partecipare(per iscriversi c'è ovviamente un limite di tempo), poi si apre un sondaggio, e sotto ci sono le foto delle camelie e i nomi dei partecipanti....tipo questo http://forum.giardinaggio.it/sondaggi-giochi-tornei/125413-torneo-ibridi-t-florbunde-rose-moderne-generale-prima-parte.html
    Grazie e tantissimi auguri anche a te!:love_4:
    K
    .....la tua bouganvillea !! :lol: :lol: Non dirmi che non ce l'hai più.......:( Ero rimasta a quando stava bene perchè il muro era caldo per un tubo,giusto o sono....rimba?:crazy: :Saluto:
    K
    Buon Natale ed un felice 2011 a te e....bouga! :eek:k07:

    Colgo l'occasione per augurarti buone e meritate feste e un 2011 ricco di ogni cosa...... a presto :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto