• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • hai idea di come ci si faccia venire voglia di andare dal parrucchiere? e lo so che non è tuo problema. per oggi non sarà nemmeno mio. sferruzzo, che mi diverto di più che tenere in testa la tinta. non piove, non nevica, oggi non sento nemmeno freddo... uff, ecco il mio stato d'anmo è 'uff'
    sono due giorni che piove e tira un vento gelido infernale..... meno male oggi trequa! fai conto che anche coi tappi alle orecchie il rumore del vento era terribile!!!!!

    fatto le verdurine in agrodolce, in quantità esigua da mangiare velocemente (nb senza acido salicilico perhè ho letto sconsigliato per i reni...) direi che sono rimaste bene, veramente appetitose gnm gnam!!!!
    alle 7.18 in ritardo pazzesco? di già? ma era ancora buio....
    svegliata da poco. volevo andare al mercato, un altro, dove invece c'è della bella biancheria intima e ho bisogno di un reggi davanzale, ma piove e rischio di non trovare neppure le bancarelle. l'è istess...
    abbraccio
    Ciao , si l'ornitogallo l'ho scartato perchè lo conosco.Ho quello bianco e a breve prenderò anche quello giallo e arancione.La spiga che ti dicevo ha un fiore simile alla gaura.Comunque appena la trovo dalla fiorista la posto per identificarla.Mi piace come fiore reciso perchè anch'io faccio delle piccole composizioni per i miei cari.
    probabilmente sono io che mi confondo con una spiga simile che le somiglia-Quando la trovò recisa dalla fiorista le faccio una foto così mi aiuti a darle un nome.Per cui sarà più facile procurarmela.
    somiglia molto a delle spighe che vedo dai fioristi in primavra, per cui pensavo che fosse questa.
    ciao Lorel, ho seguito il 3d sulla gaura, mi piacerebbe prenderla.Volevo chiederti se è adatta come fiore reciso.Grazie.
    ciao looreeee! ieri andata da amici nella nuova casa - bellissimissima un sorta di loft su due piani con ristrutturazione particolarissima e arredi e accessori da urlo!

    se vincessi al lotto credo che spenderei tutto per la casa. farei fare lavorazioni particolari alle pareti e mi toglierei ogni tipo di capriccio nell'arredarla.... invece quando abbiamo fatto i lavori ci siamo dovuti limitare a cose abbastanza sobrie.... ma la fantasia non mi manca e ogni tanto sogno ad occhi aperti cambiamenti da apportare.....
    oggi qui danno allerta neve, ma c'è il sole e mi pare molto strano che possa nevicare... speriamo bene....
    e lì com'è????
    se no nci risentiamo buon weeeeeee!
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bene, hai visto è velocissima!!!! che colore è??? è quella di ciniglia??? vedere vedereeeeeee
    Io ieri ho finito la mia e stamattina l'ho già indossata, se vuoi vederla vai nel post che ti indicai ieri poi voglio vedere come sono le tue lane
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sarò una sarta "finissima"!!! dammi un po' di tempo e vedrai:fischio:
    ma forse da voi non si dice "sarta fine"...sarà un'espressione dialettale nostra??:rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto