• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• chissà perchè tutti abbiamo sempre poco tempo da dedicare alle cose che ci piacciono e molto tempo impegnato in rotture di scatole ecc. ecc.

spero che ti passi la bua al nervo sciatico... so che è parecchio dolorosa.....
    vuoi dire che se avveleno un po' di gente a furia di fare esperimenti ptrei anche riuscire a cucinare decentemente???? naaaaaa, ci credo poco! non ho affatto pazienza e soprattutto sono molto distratta. anche se cucino con la ricetta davanti e la rileggo passo passo finisce sempre che mi scordo qualche ingrediente essenziale o inverto le cose da fare o sbaglio i tempi di cottura ecc ecc francamente a me pare una rottura di scatole
    K
    Mi raccomando piano piano,sennò......lo sai!:martello2:martello2 :lol::lol::love_4:
    K
    Ciao mia mia,qua oggi tempo pessimo,non fa altro che temprali,grandine e freddo.....:sgrunt: E tra poco mi tocca uscire,sgrunt! Da te come va?E la schiena?:love_4:
    ciao letizia, leggo che anche da te il tempo è orrido! dobbiamo solo tenere duro ancora un mesetto. poi credo che si possa archiviare l'inverno. almeno mentalmente credo che lo farò!
    io ho giornate abbastanza indaffarate per commissioni varie, per ora in generale non mi annoio, faccio poco la casalinga tanto non ne sarei capace. mi sono riproposta di imparare a cucinare ma sento che la mia vocazione è mangiare, e non cucinare!
    per il resto a fine mese avrò un controllo... cerco di non pensarci.... vedremo
    e tu come stai?????
    ciaooo bacioni a presto
    grigio :D
    La grandinata l'ha fatta l'altro ieri sera. Anzi. Ha diluviato come non mai,una pioggia talmente forte che non si vedeva nulla,sembrava nebbia :fifone2: Per fortuna le mie piante stanno sotto la copertura e non ci son stati danni :D
    Qua anche fa più freddo :(
    tutto ha fine. il belloo che sembra sempre duri poco ed il brutto che sembra non passi mai.ahahah e dopo questo pezzetto di saggezza ti mando 2 baciotti, uno per guancia.
    ciao letizia, grazie delpenmsiero, sì, mio figlio mi ha chiamato dicendo che stamattina è sfebbrato, serviva l'antibiotico, era tuttocausato dall'intervento avuto che, però non gli avevano detto di prendere un antibiotico ste..... , lavorano su dei numeri.
    Voi? c'è miglioramento?
    Buon tutto Letizia ... scusa il ritardo, e' tutto ok ma sono davvero impegnatissima, a volte sto giorni senza nemmeno accendere il computer .... un bacio a tutti !!!!!!!!!!
    ieri sono stata da lui ed aveva 38,5, ho parlato col medico e gli ha ordinato tachipirina, se non si abbassa oggi lo vedrà.
    Ultimamente ha pure il reflusso esofageo, non bastava quello, anche l'influenza...e pure pesante.
    Leggo che tra tutte e due, non siamo messe bene. La mia schiena è migliorata ma devo averne cura.
    In bocca al lupo a tutt'e due.
    Quando mi dispiace per la piccola:( queste influenze proprio non ci vorrebbero. Sicuramente per te è auto convincimento alle punture, questo fa passare tutto:lol::lol:
    Buona guarigione:love_4:
    Come va il lazzaretto? Non vedevo un'influenza così a casa mia da anni, mi auguro che a te sia passeggera:love_4:
    andrò presto a fare un check up dovrò prima cambiare medico che il mio è andato in pensione.
    K
    Aiaiai non ti ho più vista,mesà che sta schiena......:( Un baciotto di pronta guarigione e buonanotte tesora!:love_4:
    mannaggia che brutta compagnia. Che si fa in quei casi?
    Qualche dolorino alla natica lo sento anch'io ma non credo sia proprio la sciatica...o sì?
    K
    Mi dispiace per la sciatica,vedi ti sei stancata troppo!!!:( Meno male che le mostricce sono previdenti,vai appena puoi a rilassarti un pò!:eek:k07: Io ieri sono stata brava,ho solo sbagliato un portafoglio,:martello:ma a qualcuno andrà bene,sono in tre......:lol:Invece ho azzeccato in pieno due golf ed una cintura,sia misure che colori,alleluia!!:tupitupi:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto