• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Hai ragione ormai, chi non sa delle talee in bottiglia, ci ha classificato tra i :crazy: specie se guardano le mie con tanti stecchetti secchi :storto: risultato di tutti i fallimenti :(:(
    E poi pensa quando, cambiando argomento e andando all'altra mia passione, gli dico che metto il polpo in bottiglia o lo faccio/metto in galera :crazy::lol: certamente si convincono ancor di più che sono proprio pronta per la neuro :lol::lol:
    Ok, allora te lo consevo "in bottiglia" :eek:k07:
    Certo che con l'imbottigliamento a go go stiamo dando un bell'aiuto alla raccolta differenziata :lol: :lol: tra le talee e i semi messi o da mettere a germogliare in bottiglie e barattoli vari :crazy:
    Questo W.E. invece in bottiglia ci metto qualcosa di più appetitoso :food: visto che devo preparare il polpo per il carpaccio :baffi:

    Filastrocca di Capodanno
    fammi gli auguri per tutto l’anno:
    Voglio un gennaio col sole d’aprile,
    un luglio fresco, un marzo gentile,
    Voglio un giorno senza sera,
    voglio un mare senza bufera,
    voglio un pane sempre fresco,
    sul cipresso il fiore del pesco,
    che siano amici il gatto e il cane,
    che diano latte le fontane.
    Se voglio troppo, non darmi niente,
    dammi una faccia allegra solamente.
    (Gianni Rodari)

    buon 2013 a te e ai tuoi cari :love_4:
    Per il Papiro, eventualmente la prossima settimana, raccolgo un po' di "foglie" e te le spedisco, magari all'indirizzo dei tuoi:eek:k07:
    Come hai visto io lo metto in una bottiglia e radica senza problemi. Per il pacchettino invece ti tocca aspettare la prossima occasione :D:D
    Riguardo al dimenticare come scusante per un nuovo incontro :rolleyes: è probabile che tu abbia ragione :boh: voglio comunque crederlo perchè in alternativa ci sarebbe da preoccuparsi :storto:
    eh, eh, obiettivamente ho latitato un bel po'. Considera però che ho avuto la moglie allettata da fine agosto, ma finalmente, il 27 novembre, è nato Piccolo Greg, il nostro primo figlio! Siamo felicissimi!!! Tra qualche giorno conto pure di tornare a casa (da settembre siamo dalla suocera, perchè abbiamo lavori in corso a casa) anche se guardare il giardino mi fa prendere un po' male.. è da settembre che non ci metto mano, non ho dato neppure lo stallatico alle rose!!!
    :D Ci puoi contatare, come accennavamo anche con Sonia, nonostante le precedenti visite ancora non siamo riuscite/i ad andare all'Orto Botanico e il tuo campo di Verciano:martello2:martello2
    Quindi non ci resta che sperare nella prossima occasione, magari in occasione di Verdemura 2013 :eek:k07: e magari ritrovarci nuovamente in allegra combriccola :lol::lol:
    Tutte le volte che ci ritroviamo il tempo fugge veloce e ci ritroviamo al momento dei saluti senza accorgersene e solo dopo ci accorgiamo di quello che abbiamo dimenticato :martello: nell'ultima occasione io mi sono dimenticata di darti un pacchettino e te di prendere la bottiglia con il papiro :lol::lol:
    Ciao Giardi, ti ringrazio molto, sei sempre tanto gentile!
    Auguro un meraviglioso 2013 anche a te e famiglia.
    In generale come vanno le cose? tutto ok?
    Grazie, speriamo sia quello giusto! Qualche numero 13 mi ha portato fortuna: un volta con il 13 ho vinto un soggiorno a New York alla lotteria della festa aziendale di Natale:love: ma poi ho dovuto rimetterlo in palio perché quel premio l'avevo messo io tramite la nostra agenzia di viaggi e non mi sembrava carino...:D
    Ciao Stefano, mi ha fatto un gran piacere conoscere te e la tua mamma di persona! Siete le persone fantastiche che immaginavo! Ti ringrazio tanto per il ciclamino, che la Manu mi ha dato da parte tua:tupitupi:, cercherò di tenerlo al meglio e di conservarlo almeno fino a quando verrai a trovarci la prossima volta:)
    Grazie e buon anno nuovo a te ed ai tuoi cari:love_4:
    Così vi tengo aggiornati:lol: Buon anno Pigro, quest'anno non mancherò la fioritura primaverile delle tue meraviglie:love_4:
    Ormai il 2012 ha le ore contate... ci avviamo verso un nuovo anno.

    L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote...ognuno di noi dovrà fare di ogni pagina il proprio capolavoro... usando tutti i colori della vita e mentre si scrive cerchiamo di sorridere!

    Quando inizia qualcosa di nuovo inevitabilmente ci sono sempre tante aspettative, ma io ti auguro di cuore un anno pieno di Amore...perchè le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si vivono con il Cuore!

    Tanti auguri e Buon ....


    Tantissimi auguri per delle feste serene e per un 2013 traboccante di cose belle e super fioriture!!!
    :)
    buongiorno Stefano,
    in HMF la spunta su breeder nel mio profilo c'era già, ma se faccio la ricerca dei breeders non appaio :confuso:
    ciao carissimo Stefano!
    tantissimi auguri di buone feste a te e famiglia e buon onomastico in ritardo...
    mi fa veramente moltissimo piacere leggerti, molto di più se in questi giorni ci vedremo... dimmi tu quando puoi, io sono sempre a disposizione! :)
    un saluto :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto