• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • la tua candida grazia ha ancora fiori: un bocciolino piccolino, uno più grande e un fiore aperto
    non li l'ho fotografati perchè non sono proprio fotogenici... ma, che vuoi, siamo a gennaio :eek:k07:
    Beh, anche la nebbia ha il suo fascino ma anche io mi sento lucertola. I primi mesi che mi ero trasferita a Milano mi mancava la vista del mare e ancora oggi, quando sono sul terrazzo a primavera ogni tanto mi sembra di sentirne il profumo:crazy:
    Sicuro che non mancherò di venire a cogliere qualche rosa così gentilmente offerta:love: ed anche a schiarirmi le idee:D
    Ciao, va meglio grazie. Sono tornata su due gambe ed ho messo "il mezzo" (la sedia a rotelle) in garage:crazy: Voi siete tornati tutti? Avrei voglia di comprare qualche rosa ma devo chiarirmi le idee. Intanto aspetto, aspettiamo che passino questi due ancora interminabili mesi di inverno:love_4:
    si si per fortuna noi illesi.... il camionista è portoghese e la nostra assicurazione ha spiegato che l'iter sarà piuttosto lungo per poter riavere la macchina aggiustata..... cercheremo di capire se/come poter chiedere un'auto di cortesia....

    anche noi siamo freddolosi e in campagna il freddo picchia duro (-15° lo scorso anno, il gelo ha spaccato i sanitari e i tubi in casa!!!) la stufa è a legna e scalda benone visto che la casina è microbica... però ciccio (alias roberto) in inverno mi fa la faccia brutta quando gli propongo di andare....
    ok ok volentieri aspettiamo tutti l'arrivo della bella stagione e poi ci inventiamo qualcosa da fare insieme....!
    ps anche tua mamma gira per il forum? quale è il suo nick??
    in ogni caso un caro saluto a tutti e due da me e da ciccio!!!
    si si anche a noi farebbe piacere rivedere te e tua mamma..... in fondo i nostri "paradisi" (nb il mio veramente mignon!) non sono poi così distanti tra loro e magari con la bella stagione potremmo combinare qualcosa insieme, se vi va!
    ioo purtroppo per un pochetto non riuscirò ad andare in campagna perchè qualche giorno fa abbiamo avuto un incidente con l'auto (copertone staccatosi da un camion davanti a noi) siamo illesi ma l'auto è completamente ko.... potrei andare in campagna con treno e poi 30 km tutti curve in bus....alla fine impiegherei circa tre ore, e non me la sento proprio!
    Ti sei spiegato, è così anche per me e mi piace circondarmi di persone che vivono la natura allo stesso modo.
    Buona serata.
    Grazie, sei gentile, penso di avere un posto adatto a farla crescere.
    Tutto questo vostro lavoro per contenere questa rosa però è ricompensato da quello che vedo nelle tue bellissime fotografie.
    Mi lasciano sempre senza parole, il tuo parco è una costante fonte di ispirazione, sarai orgoglioso di quello che avete creato.
    :martello::martello:

    ...evidentemente non entravano in auto :burningma
    comunque sono già pronte a ricrescere :tupitupi:
    in quanto alla pappa, è solo una buona manciata di stallatico per superare indenni l'eventuale rigore invernale, che per ora stenta ad arrivare
    pensa che le Guillot che ho preso sono in piena vegetazione, se dovesse gelare :muro::muro:
    ciao, whaooooooooo attento a non scioglierti troppo:fischio::fischio::fischio:

    oggi è stata una bellissima giornata, con una temperatura gradevolissima :love:

    Ho le rose a radice nuda impiantate un mese fà che stan mettendo dei teneri germogli :eek: se continua così saranno dolori perchè dicono che deve venire una nuova ondata di gelo e acqua.Poverelle le piccinine.

    nel tardo pomeriggio ho controllato le olandesine, hanno tutti i carteli scoloriti, non ho più idea di chi siano.Infatti nei vasini di semina ho scritto solo dei numeri :fischio::fischio::fischio: in primavera sapremo chi sarà la mamma del numero 1, poi 2 e così via. :D
    Incredibile, è davvero imponente. L'avevo già vista in giro ma era molto spoglia alla base, praticamente iniziava a fiorire dopo i 3 metri, forse era solo potata male. La dovrò inserire nella mia lista dei desideri per il prossimo anno (o febbraio?:D...).
    Grazie per le informazioni e buona serata.
    già già, il nostro rifugio è proprio quello dell'avatar! io lo amo perdutamente, è una casina microbica di 25 mq, tutta di legno, circondata dal bosco.....purtroppo ho poca terra, 300mq di cui molti scoscesi e inutilizzabili, niente a che vedere con la tua, che mi ha mostrato susi da un 3d con giardino mozzafiato a perdita d'occhio!!!!!
    amo il verde ma la mia esperienza è limitatissima e pure il tempo da dedicarci... vabbè l'importante è che ognuno trovi benessere e piacevolezza nel suo spazio!
    ciaoooooo buona settimana
    :Saluto:buongiorno! volevo mandare una salutissimo a te e a tua mamma e ringraziarvi per la piacevolezza delle ore trascorse insieme da manu domenica.
    visto che siamo relativamente vicini (liguria/piemonte) sarebbe carino non perdersi di vista. la nostra casina in campagna è veramente microbica, ma saremmo felici di incontrarvi là o altrove in qualche occasione!
    intanto vi faccio i migliori auguri per il nuovo anno.... ciaooooooooooo!:Saluto::flower:
    evabbè...se l'ha finita...ti preparo una taleuzza della mia:ciglione:
    :love_4: e saluti alla mamma!!!
    Allora complimenti anche a tua madre, quella parete rosa a all'inizio di pagina 44 è incredibile,
    non so che rosa sia ma è davvero spettacolare.
    ma quale rompi, anzi... sfogati pure!!!! :D
    ti mostro Linn e a seguire Sally

    Ciao, grazie, buon anno anche a te!
    Bellissime le foto che hai inserito ieri, ormai le tue rose non hanno rivali.
    Buona serata. :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto