anche io son come te, ci andrei anche col freddo polare, l'atmosfera che trovo lassù mi da un intenso benessere! ma ciccio in inverno è un po' metereopatico e quando vede gli alberi nudi ecc. ecc non gli va di andarci... la nostra stufa a legna in una mezz'ora riesce a migliorare la temperatura....(la nostra casetta è metà della vostra!) però magari parlo a ciccio della stufa ad olio.....
in ogni caso ora per un pochetto mi sa che non riusciamo ad andarci... l'assicurazione ha detto che visto che il camionista è straniero l'iter sarà parecchio lungo e sconsiglia vivamente di fare riparazioni prima che il perito valuti il danno.....
ufff.... mio cognato (fratello di ciccio) non sembra granchè propenso a prestarci la sua macchina e con la vespa è impensabile arrivarci!!!
in ogni caso ora per un pochetto mi sa che non riusciamo ad andarci... l'assicurazione ha detto che visto che il camionista è straniero l'iter sarà parecchio lungo e sconsiglia vivamente di fare riparazioni prima che il perito valuti il danno.....
ufff.... mio cognato (fratello di ciccio) non sembra granchè propenso a prestarci la sua macchina e con la vespa è impensabile arrivarci!!!