• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Citrodora

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Citrodora: e molla sti libri o la zappetta o qualunque cosa ti distragga dal mondo virtule!
    Torna tra noi altrimenti e comunque : divertiti!
    Abbraccio
    Ciao Citro, ecco cosa mi è rimasto della zebrina:cry: :cry: :cry:....uno degli epi sembra stare bene, l'altro :cry::cry::cry:


    Tantissimi auguri per delle feste serene e per un 2013 traboccante di cose belle e super fioriture!!!
    :)
    Grazie degli auguri!
    Guarda, la temperatura qua è strana. Ci sono 15 gradi, ma oggi eravamo vestiti con gli stessi vestiti che usiamo quando a Copenhagen ci sono 5 gradi. E avevamo freddo. Genova ha un'umidità maledetta.
    Quando c'è il sole, invece, anche a 10 gradi, giriamo in maglietta a mezze maniche...
    Auguri anche a te!
    Ciao Citrodora!!!!!
    Ho apprezzato gli auguri ma mi devi dire una cosa:
    il disegno dell'albero di natale postato non ti ricorda una fetta di parmigiano?
    O forse è qualcosa di psicanalitico: magari i senso di colpa per le recenti abbuffate?
    Ricambio con affetto cara amica e son felice di saperti qui ad allietare la combriccola di g.it

    Tra parentesi: ti ho mai risposto ma in merito alle rose inglesi: hai ragione!!!!!!!
    Soprattutto sulla winchester cathedral!
    ma ci sarà tempo per questo
    bacio
    ciao citro!!!! scusa il ritardo!! TANTISSIMI AUGURI ANKE A TE E FAMIGLIA!! :) ps: le tue piantine si sono ambientate bene, speriamo resistano fino a primavera! un abbraccio
    carissima citrodora, i tuoi auguri sono stati carinissimi e mi hanno fatto un gran piacere!!! io spero che il 2013 sia migliore, perchè credo sia stato impegnativo un po' per tutti....
    se non riesco a collegarmi ancora (nb in quest giorni ho parecchi impegni e poi vado a grosseto da rosasiu) ti auguro di finire l'anno piacevolmente e in ottima compagnia.
    ti abbraccio di cuore, forte forte!
    ciao a presto!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto