• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • 'ngiorno erikuzz,
    gli ho scritto chiedendogli perché non mette un casso di traduttore per gli ordini on line :lol:
    se per caso mi risponderà, sarà un, fatte i cavoli tuoi :D

    p.s. mi sono appena beata delle tue creaturine in flick....:lingua:
    Erika......aiuto sto per combinare guai con Wessner :lol:
    dimmi per favore che non è il caso, che non è il periodo, che c'è la neve alta e la posta non parte, insomma inventami una scusa dai :D
    Ma noooooooooooooooooooooooo stai tranquyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    è tutto OKKKKKKKK :hehe::eek:k07:
    Non vedrai quel bocciolone fiorire ... questo è ovvio ... però là sotto, è tutto vivo. FIDATI :flower:

    Senti Modd ..... con tutti ste forum, sono persa .... ti ho mandato le foto del dolcino per la gara ????? mi pare di no ......... :confuso:
    Quando vado a incollar la foto anche in modalità avanzata non riesco a trovar edit :lol: :lol : provo a scaricar un altra app.da te suggerite :Saluto:
    Con imgupr dopo che ho caricato la foto li con bbcode l ultimo passaggio che mi dice " copiato"poi qui sul sito prima di premere incolla dov e' il tasto edit??????per ridensionar la foto?????
    ciao erikkaaaaaaaa. tanti auguriii. lo so che ci siamo già fatte gli auguri ma , visto che ci sono, te li lascio anche qui
    ci si vede nei prossimi giorni (spero). buona serata
    è incredibile!!!! :eek: fossero tutte così resistenti!!!!! :rolleyes:

    grazie per la foto :)

    ne approfitto per farti tanti auguri di un felice e sereno natale! :love_4::love_4::love_4:

    Ciao Super Modd dei concorsi ( ora ti chiamo così ) :lol::lol::D

    BUONE FESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :love_4:

    Ciao Erica appena possibile mi faccio riaiutare da Tonio che l unico che ha trovato il sistema per poter caricar le foto qui avendo questo tablet iPad di Apple . . .credo che non dipende dalle mie foto nel tablet ma all aplicazione di qui che forse non riconosce???? In ogni modo cercherò di risolvere presto nel frattempo ti auguro un buon natale a te. Famiglia
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto