• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grazie per l'aiuto morale, ma tra noi due, il più bisognoso di braccia sei tù con quell'eden da coccolare.
    Mamma mia non hai idea di quanti lavori sono in programma per il prossimo fine settimana.Devo spostare molti vasi dal muro perimetrale, altrimenti rilesso di nuovo le radici.Spostare alcure rose che son piantate troppo vicine.Rinvasare le mini.Preparare i vasetti delle semine, togliere le erbacce, potare le rimanenti rose....uuuuuuuuuu mamma sono già stanca al solo pensiero:azz::azz::azz::azz:.
    Nel pomeriggio ho fatto un giro in giardino approfittando della bella giornata di sole.Munita di pennarelli e fogli di polietilene, ho ricartellinato le rose dove i nomi erano ancora leggibili.Tra vasi, vasetti e e rose in piena terra , non pensavo che fossero aumentate così tanto...e dire che mancano all'appello alcune sconosciute e quelle che ho messo direttamente a dimora lo scorso autunno nel giardino della badia......la prossima primavera, tra trattamenti vari e innaffio manuale la vedo dura :eek: :storto: :crazy: ::fischio::fischio::fischio:
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek: quante sonoo....molte non le conosco proprio, ora pian piano vedo :confuso:


    a queste poi, dovrai aggiungere altre piccole chicche :fischio::fischio::fischio::


    Ieri era Natale, oggi è il tuo onomastico...:love_4:
    sii sereno e felice in questo giorno
    e goditi questa magica atmosfera natalizia...

    Un abbraccio e un baciONE :love_4:
    Due anni fà, visto il successo avuto, il comune si impegnò ad aiutarci, dato che l'evento ricadeva positivamente anche sull'amministrazione.Dopo due anni l'aiuto promesso non è mai arrivato, per cui spremere sempre lo stesso limone, ha come conseguenza una limonata di bucce:crazy:.
    Per il nostro gruppo di indefessi costruttori,c'è un pò di tristezza:cry::cry::cry:..Non ti nascondo che per tutti noi, quest'anno il Natale è passato un pò in sordina.Mi manca la convivialità e i pasti frugali mentre impartivo al mio gruppo di lavoro ordini a destra e a manca:hehe::hehe: .Mi mancano le mani spellate e tagliate dalla lama delle canne,il montare e rimontare una scena:martello2:martello::martello2 perchè il colpo d'occhio non soddisfaceva.Tutto sommato, quest'assenza, mi spinge ad impegnarmi con più passione il prossimo anno :tupitupi:
    no, quest'anno niente presepe vivente :cry:.
    La crisi stà toccando un pò tutti.Purtroppo le offerte raccolte l'anno scorso durante le serate, a fronte della enorme partecipazione, è stata molto misera.Siamo riusciti a coprire solo una piccola parte dellle spese del materiale usato.
    :lol: Il bokeh è quell'aggeggio che si mette sull'obiettivo (una specie di cappuccio) e ti fa uscire le foto con le stelline, i pallini, qualunque disegno:lol:
    Ecco di nuovo davanti a noi il Natale.
    Un cielo
    una notte
    un giorno.
    Un cielo per la voce,
    una notte per la preghiera,
    un giorno per la speranza.

    Buon Natale Stefano a te e famiglia :love_4:

    E' tardi ma non ho resistito :ros: ho voluto vedere la meravigliosa fioritura che ha voluto regalarti per le feste
    Davvero uno spettacolo:eek::eek: non sembra davvero la sorella delle mie, che pultroppo si sono fregate con il colpo di coda di freddo a fine inverno :(
    Ora scappo dritta a :sleep2: visto che domani mi spetta un'altra giornata piena ...
    :Saluto::Saluto:
    arrivate :love:
    le ho invasate in vaso più grandi... la sally holmes l'hanno accorciata ancora un po' :martello2
    la Linn aveva un apparato radicale sviluppatissimo, aveva riempito per intero il vasetto (tipo le piantine stagionali vendute nei vivai)
    ancora grazie :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto