• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao Lore.l,
    ti auguro un Natale felice e un 2013 ancora meglio!!
    :flower:
    Vorrei fare dei SUPER MEGA AUGURONI di BUONE FESTE
    alla super super modd
    Ovviamente, tantisssssomi auguroni anche a Leonardo, a Giusy e al mio tesoro Charly

    Sto' provando!!!!! Sul mio tablet si fan più piccoli con il ritaglio ma poi qui son di nuovo grandi!!!!! Il regolamento non vale con l iPad e' diverso il sistema di caricamento per impostare qui. . .solo Tonio mi può aiutar aspetto che intervenga presto . . .buona giornata Lore e speriam che tutto si aggiusti ciaooooooo
    ciao lore buongiorno! uscirò dop con marito, a fare un minimo di spesa, tipo frutta, pane... che è tutto aperto, qui, oggi. e c'è pure un mercato (niente di che) in zona, un giro ce lo farò. grigio freddo pure qui, ovviamente
    dopo provo a fare pacchettini, sto già pensando a come organizzarmi per i nodi dei nastrini, qualcosa mi inventerò
    serena giornata, lore. a te e famiglia
    Tanti auguri a te Leo, Charlie e alla tua mamma! Mi auguro che trascorriate queste feste nel miglior modo possibile!:love_4:
    poi con 20 euri prendi giusto... il cesto. 1 bott di champagne? del caffè particolare di qualità? dei sottoli con tartufo? della carta da lettera? una confezione di carte da regalo non natalizie? un'agenda o una rubrica telefonica rilegata?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto