• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tantissimi Auguri di Buon Anno , carissima Lilì :love_4:

    Ohhhh Lili grazie mille!!!!:love_4::love_4: che meravigliosa foto mi hai mandato!!!:eek::hands13: sei bravissima!!:hands13: ho ammirato anche lo stupendo calendario fatto con le tue foto di uccellini e magnifici sfondi indovina a casa di chi lho visto??? di una carissima amica comune!!! devo ammettere che l'ho un pochino invidiata:lol: beh pazienza...appenderò al muro il mio solito calendario del supermercato..:( che amarezza...:lol: dai sto scherzando un po' ma se vieni da queste parti passa anche da me,ne sarei lieta ti accolgo anche senza il meraviglioso calendario:love_4::Saluto:
    liligen... scusa... di quale immagine parli 'sfondo del mio profilo'? possibile che abbia messo una bella immagine?:confuso: non è da me!
    auguri di nuovo, e tanti tanti
    Ciao Lilì! :love_4: buon Natale anche a te, ti auguro il meglio! scusami se non ho risposto prima, ma sono sempre di corsa :lol:

    Grazie cara! anche a te e famiglia, auguroni per un felice natale e un nuovo anno...scoppiettante :eek:k07:
    :love_4: :)
    Grazie Lilì carissima. Auguro di tutto cuore anche a te e famiglia un Buon Natale e Buone Feste. Un abbraccio. :love_4:
    Grazie carissima, buone feste a te, alla tua famiglia e, perché no, anche ai tuoi uccellini (per loro sarà certamente una festa con le tue mangiatoie piene di ogni ben di Dio).
    Un abbraccio affettuoso!
    p.s.
    Nel mio giardino è tornato il codirosso spazzacamino!
    amica mia! grazie per il tuo uccellino freddoloso :lol: è bellissimo!!!
    auguro a te e Robert e tutta la tua famiglia un felice Natale e un ottimo nuovo anno. tvb :love_4:

    liliiiiii, auguri, tanti, dolci, teneri e di cuore. per il natale, questi giorni di festa, e anche per un nuovo anno proprio come lo vorresti
    Felice Natale e Prospero Anno Nuovo:flower: augurandoti anche buona caccia fotografica a scoiattoli,volpacchiotti e cincialllegre ( se ce ne sono ):D:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto