• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie lili!!!! l'ho ascoltata seguendo il testo. sì, la pronuncia è in parte diversa dal francese classico che ci insegnano a scuola, pur se, non conoscendolo particolarmente bene, non avrò capito appieno tutte le differenze, anche se ne ho trovate. in special modo la molteplice pronuncia di 'oi', spesso letta come 'o', ma non sempre. facile da seguire. non conoscevo l'artista, nè il brano. ogni volta sei una scoperta piacevolissima! un abbraccio stretto... per tutto.
    baglioni!!!!!
    sfondi una porta aperta, spessissimo una frase mi ricorda una canzone.
    grazie ancora dei complimenti. ma ti assicuro che nel fare i miei piccoli bijoux è più il tempo che spendo ad abbinare i colori e le fogge dei vari componenti che non a mettere insieme i pezzi. se mi venisse spontaneo sarebbe tutta un'altra storia. e comunque quasi sempre non sono soddisfatta del risultato. ma qui c'entra pure il carattere...
    ti abbraccio, con l'augurio che tu stia bene.
    ps quando 'gioco' con le perline, a volte ho in testa 'voici, les perles, les bijoux...'

    [video=youtube;bujo0MOYyZ0]https://www.youtube.com/watch?v=bujo0MOYyZ0[/video]

    a presto.
    Ancora due fotografie bellissime! L’organetto nel freddo mi suscita grande tenerezza e la foto del P. pubescens la trovo assolutamente perfetta. Grazie, sei bravissima (ma forse te l'ho già detto?). Ciao Lili cara, un abbraccio!
    grazie liligen! che sorpresa e che piacere una tua vistia nella mia 'piccola bottega'! non sono una professionista, e non ho un buon gusto innato, però lavoro con grande piacere. sono contenta, molto, del tuo apprezzamento.
    come stai? come va?
    ti mando un abbraccio stretto, e ti auguro ua serena giornata.
    Grazie carissima Lilì, buona serata anche a te. :love_4: Bellissima la cincia mora! :love: Non ti ho più vista in SR...
    buona serata Lily

    È bellissima! Certo che ti capisco, immagino perfettamente l’emozione che hai provato (io avrei gridato anche più forte). Complimenti cara amica mia, davvero un bell’avvistamento e spero che riuscirai a fotografare anche il maschio, con i suoi baffi rossi. Grazie a te e un abbraccio forte!
    Ciaooo, Lili :flower: Wow, ma è piazza loggia :eek:
    Che ricordo che ho su quella panchina :tupitupi:

    Buona serata anche a te. Grazie! :love_4::flower:
    Eh sì, 0 gradi, riusciamo a sopravvivere solo grazie alla nostra forte tempra! Certo che da voi deve essere davvero proibitivo, pensa che il pinguino mi ha chiesto se posso spedirtelo a primavera! Bellissima la tua spazzacamino, un abbraccio e buona giornata a te
    p.s.
    Spero bene che tu non dorma all’aperto, forse intendevi dire “sotto le coperte”? Ciao Lili cara!
    Ciao Lili cara, per fortuna niente neve a Roma, ma fa freddissimo anche da noi, stanotte la temperatura è precipitata addirittura a 0 gradi! Forse per questo nel mio giardino non ho più visto i becco a scarpa, che amano il caldo, ma ieri c’erano due pinguini! Vabbè, forse stavolta ho esagerato un po’, probabilmente era un solo pinguino che ho visto in due momenti diversi.
    Un abbraccio a te!
    :(Assolutamente no Lilli, io sono contro la caccia di qualsiasi essere vivente, volevo solo dire che nonostante la caccia fosse chiusa, i cacciatori se ne fregano e spararano a tutto ciò che si muove:sgrunt:
    Quando li sento sparare nei boschi vicini a casa mia, mi prende una rabbia che non ti dico:burningma

    due anni fa, dopo che ho saputo che al Beccofrusone piacciono molto i cachi, sono andata a comprarne una pianta con la speranza di poterne vedere arrivare almeno uno, chissà magari proprio quel bellissimo uccellino che hanno ucciso magari sarebbe arrivato fino a qui:(:(

    Riusciremo mai a far cambiare la testa a quei "bastardi"?:burningma

    Ciao carissima, buona giornata e grazie:love_4::love_4:
    :love::love::love:
    Splendido vero:love:
    sai una cosa, ora sono vicinissima a casa mia, purtroppo per colpa dei cacciatori, gli ornitologhi non mettono più dove vengono avvistati altrimenti li fanno fuori nonostante siano protetti e la caccia chiusa:(:(
    Cosi non sappiamo dove andare a fotografarli:(
    Che tristezza:(
    Carissima Lilì, mi è sfuggito il tuo compleanno :martello: ti faccio tantissimi auguri, spero li accetterai anche se in ritardissimo! :love_4: :flower::flower:
    Ciao Lllì :love_4: ancora auguri, sei del segno del capricorno allora :D
    Hai visto che ho indovinato a mandarti gli orsetti per farti gli auguri, visto le tue temperature.
    Ciao bella :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto