• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Vabbè che vivo in un paesino,ma il forno l'abbiamo!!!Il pesto mi piace,con tutta quella roba non l'ho mai assaggiato....vorrà dire che mentre tuo marito,non tu che ci tengo alla mia salute,prepara la pasta io penserò al resto!!!Ma dimmi com'è tuo marito???:ciglione:
    Non preoccuparti che mi tieni tu in allenamento! Piuttosto che ci fai al pc a quest'ora? Non vai a fare la nanna? Sai con i tuoi acciacchi...scusa i ma mi sto scrivendo con un...ragazzo:ciglione:...semmai con te riprendo dopo....:D
    Non è che non mi sento di farci una pizza...il fatto è che abito in un paesino di nemmeno 400 persone e la pizzeria te la sogni!!!Si potrebbe andarla a cercare...ma credimi che è meglio che ci pensi io.....fidati!!!Che mi fai assaggiare di ligure,la focaccia col formaggio????BUONAAAAA
    Guarda che io non parlo tanto x.....mi farebbe un sacco piacere se mi venissi a trovare!!!Basta che ci sia la bella stagione e puoi venire quando vuoi!!!La pizza la lasciamo a chi non ha di meglio...se t'accontenti di una grigliata o di un uovo nel pollaio.....tu vieni e poi vedi che di fame non morirai di certo!!!
    Mi verrebbe da chiederti se ti sei mai guardata allo specchio....ma fa troppo freddo....
    Comunque agnolotti, sì, ma solo per noi. A te.... :lingua::lingua:
    ciao tesoro bello. bella botta, il licenziamento. credo in tutti i sensi, non ultimo quello che il lavoro, giocoforza, ti impegnava la testa e un po' ti aiutava a non crogiolarti in pensieri poco piacevoli. che possiamo fare? ora che sono steccata vengo e do un manrovescio al tuo capo fetentone e gli giro la pera di 180°. guarda che vengo e lo faccio, eh.
    oltre alla solidareità, che serve a una cippalippa, ti ando un abbraccio forte. forse serve pochino pure lui :confuso: ehi, son qui. servisse per uno sfogone ci sono. sempre. bacio dolce
    Ascolta ti sei coalizzata con la cremonese? Si sono disposta a befanizzarmi ma giusto un po'! Certo ci vorrà un gran lavoro per coprire il mio fascino e la mia bellezza...
    Sono di shopping per qualche regalino di natale...ma quando posso seguo le vostre scemenze:fischio:
    Non sai quanto vi invidio.....x me quei posti sono come una seconda casa!!!Mi sà che a primavera dovrai venirmi a trovare x provare la mia cucina,anche se il meglio posso farlo solo al mare col pesce fresco....ma se t'accontenti,ti aspetto!!!
    Anch'io stavo "sghignazzando" immaginandomi anche l'espressione dei nostri rispettivi coniugi, che quasi sicuramente si coalizzeranno per chiedere la nostra interdizione :D la solita solidarietà tra maschietti :mazza:
    Non è un volersi defilare ma solo non programmare e vivere tutto così come viene :ros:
    Nell'insieme di incognite e nel "non-organizzato" ogni evenienza è da vivere con il brivido della sorpresa, pensa a cosa potrebbe saltare fuori e quindi :rolleyes: preparati a tutto
    stai sicura che ansie e stres per il tuo arrivo non ce ne facciamo :)
    Ok, per la foto, mi piace l'idea :hands13::hands13: vado a rispolverare la scopa e il cappello dai cimeli di famiglia :lol::lol:, per il trucco penso che ci basterà mostrarci al naturale :lingua:
    Ok, vediamo come evolve e improvisiamo al momento :eek:k07: cosi non avendo programmi non ci aspettiamo nulla e tutto quel che avviene e ben accetto ... all'incirca come abbiamo fatto l'ultima volta "improvisiamo" nessuna aspettativa :martello2 = nessuna delusione :lingua:
    A proposito di imbacuccarsi rimaniamo in tema e facciamo un raduno a tema "Befanine" :lol::lol:
    Comunque a me non piace essere da sola quindi condividiamo :mazza::mazza: e ci facciamo un giretto a bordo delle scope :eek:k07: che ti pare come idea per incontrarci :lol::lol:
    Titti, non ti preoccupare ho capito benissimo e non mi faccio nessun problema :eek:k07:, come ho già detto anche a Susi il dove e come non è importante e comunque il piacere è lo stare insieme :lingua:.
    Certo sarebbe meglio che fosse in un posto con un po' di spazio di movimento e possibilmente al caldo, io sono freddolosa :embarass
    Ho dato una sbirciata alle foto in concorso :lol::lol:
    :confuso: ma le foto per partecipare le postiamo tutte sul profilo di hermi ? :rolleyes: e poi chi fa la graduatoria :mazza:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto