• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Che scema che sei!:martello2...ma veramente credi che il cappottino di Nina l'abbia fatto io??:lol:
    Certo che se vai al gattile devi mettere i guanti...è pure belli spessi!! Graffi e morsi non sempre portano ad infezioni, specialmente se sono sanguinanti...ma per un soggetto caccoloso come te sarebbero obbligatori! Per questo ti dicevo con le dovute precauzioni! Io e Peppino, siamo degli ossi duri, veniamo spesso graffiati e morsi dai nostri animali (giocando), ma fin ora ci è sempre andata bene:inc:
    Purtroppo molte grassocce vanno protette...anche se io le lascio tutte fuori (o quasi)...è se schiattano...vuol dire che non volevano vivere!:fischio:
    No ti prego no! In cucina faresti solo disastri!!
    Renna in arrivo.......

    Uploaded with ImageShack.us
    con questa puoi anche girare per i caruggi che se ne fa un baffo...
    Da buona genovese... scrocca di qua e scrocca di là, eh???? :lingua::lingua::lingua: va beh che magari tu dici che basta la tua presenza ad iluminare l'atmosfera, però... non ti sembra di esagerare un po? :lingua:
    Non credere di essere l'unica ad avere le zanzare. Ci sono pure qui. Ste fetentone non patiscono più nemmeno il gelo, ormai.... comunque, orsi polari e renne no, pinguini sì. Una brna stamattina e un freddo! Adesso però è tutto nuvolo e grigio grigio. Hanno pure parlato di neve... uff! Va beh! Io mia madre a far terapia l'ho portata e siamo già di nuovo a casa. Se aspetta che torni anche Sandro, siamo a posto.... se non aspetta.... tanto lui si arrangia :D
    Che vuoi che ti dica della fisioterapista? Ci vado praticamente tutte le settimane. Ormai è un appuntamento fisso. Lei tratta, io mi rilasso e insieme cianciamo...
    Che fai di bello adesso.... rompi o.... rompi????? :D ma dai, lo sai che io ti vojo bene....
    ultimo messaggio!!!

    ma fa tanto freddo da te o hai piante delicate??? io copro solo il limone!!!
    anche a me non manca il lavoro...forse mi manca un pochino tutto quello che c'era intorno...uscire, vedere gente, prendere il caffè con i colleghi...per il resto sto fantasticamente bene senza!!!! mi piacerebbe lavorare 2 giorni a settimana va!!!
    Messaggio 5

    ah dimenticavo...se l'animale è sano...non esiste pericolo di ammalarsi...chiaramente!!! potresti dare anche un bacio in bocca alla mia nina (e lei sarebbe contentissima di questo:eek:)...e non beccare assolutamente nulla!!! purtroppo mi è capitato di addormentarmi con lei sul divano...ed essere svegliata, così...ti assicuro che non è affatto un bel risveglio (che chifoooooooooooo)...ma non mi sono mai presa nulla!!! hai mai visto i bimbi piccoli che si fanno leccare il gelato dal loro cane????:muro:
    Messaggio 4

    ma ne sono colpiti principalmente i bimbi piccolissimi che possono mangiare le feci degli animali senza rendersi conto:eek:...evitiamo il contatto con cani e gatti e poi ce le possiamo beccare mangiando carne cruda (in toscana, con la fiorentina, potrebbe capitare), salsicce crude (anche queste qui si mangiano spalmate sulla bruschetta) ed insalate lavate male, che sono state a contatto con letami vari!!!

    ti è piaciuta la lezione????
    Messaggio 3

    diversi amici (tutta gente di campagna) sono stati punti da zecche e pulci. mai il passaggio è avvenuto dall'animale all'uomo; a meno che non si abbiano contatti ravvicinatissimi con un cane che ne è veramente infestato!!!! questi parassiti preferiscono di gran lunga la "bestia" a noi, persone pulite, profumate e poco pelose. l'attacco è stato subito sempre passeggiando nell'erba alta a gambe nude. io per es. quando porto la nina nei campi (chiaramente quando è caldo), ho sempre pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica. zecche e pulci possono veicolare malattie anche all'uomo. un po' come le zanzare e tutti gli altri insetti che ci pungono...però quante volte veramente ci ammaliamo per una puntura di zanza o di tafano??? altre zoonosi avvengono per contatto oro-fecale:fischio:...
    Messaggio 2

    fai bene a stare attenta, ma non ascoltare tutto quello che ti dicono in giro!! le zoonosi trasmissibili all'uomo sono davvero pochissime e spesso le stesse malattie potremmo prenderle attraverso altri veicoli. Mi piace chiacchierare di questi argomenti, perchè oltre ad adorare gli animali, ho cercato sempre di informarmi e di non subire il terrorismo psicologico che fa la gente. con questo non ti sto dicendo di andare al gattile, sia ben chiaro, anche io lo eviterei, ma per essere scrupolosa.
    La maggior parte delle volte, se si usano le dovute precauzioni, non succede nulla.
    Messaggio 1

    è l'impermeabile di quando era cucciolona!! si si l'ho fatto io:fischio:...:D
    nel gattile l'unica cosa che potresti contrarre è la tigna...ed effettivamente è una brutta rogna!!! prude da matti!!! io l'ho avuta quando ho raccolto la mia gattina dalla strada:( e ci vuole l'antibiotico!...con i gatti di casa non hai nessun problema...se dovessero avere la tigna...sarebbero tignosi prima i padroni!!!
    viene ai gatti debilitati, un po' come l'erpes labiale nostra quando le difese immunitarie si abbassano. perciò ne sono colpiti i randagi, principalmente.
    eri tu che volevi vedere la nina col cappotto???

    Son tornata!!!!!! Oddio, forse non te lo dovevo dire! Adesso mi tormenterai chissà quanto!
    Va a finire che mi faranno santa :lingua:
    sono tornata! mi è toccato fare anche altri giri!!! il mio vicino doveva passare a fare la spesa:martello2
    si di cacca ne so un bel po'...ho anche amiche di cacca!!!!:fischio:
    se non fai toccare lo stallatico alle radici, non succede nulla, vai tranquilla!!! in primavera quando lo mischierai al terreno, sarà talmente stagionato e lavato che anche allora non ci saranno problemi:martello2
    ma usi lo stallatico in pellets o ti procuri proprio la cacca???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto