• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elle61

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Allora li ho contati ,la clitora sono 10 e l'altra sono 8 ....gli saranno caduti nel controllo ma sono sufficienti comunque ...non preoccuparti :love_4: buona serata .
    Anche la mia busta è arrivata ,grazie !!! è stata aperta ,anche le due bustine di semi strappate per controllare il contenuto ...meno male che i semi sono diversi tra loro così li ho potuti ridividere .:rolleyes:
    Allora l'Agastache Messicana dice la busta ,le spighe sono viola .
    La Salvia Vittoria mi pare che era ,l'avevo ancora in bustina originale di Tompson&Morgan...non ti preoccupare ti spedirò i semi quando fiorisce ;quest'anno non l'ho mandata tutta in fioritura dovevo farla accestire bene ...ma le spighe sono bellissime di un colore tra il viola e l'azzurro carico .
    La busta è partita !!
    Elle ho un problema ,non mi ritrovo più i semi della Salvia !! Per il momento ho messo in busta i semi dell'agastache al loro posto ....li raccoglierò poi l'estate prossima e te li mando .Scusami :embarass .:love_4:
    è strano che non ti sono germinati Elle ,pensa che mi sono germinati alcuni semi che mi sono sfuggiti alla raccolta ed ora ho le piantine piccole sparse nel vaso .Io li semino in superficie perchè sono piccolissimi e germinano con estrema facilità .Poi li trapianto in vasetti singoli con sottovaso e annaffio da li per non far affondare la piantina ...oppure interro il vasetto in'altro vaso e annaffio "fuori dal vasetto ".
    grazie Elle !!!
    è carina e non la conoscevo proprio ,accetto e ti avviso quando spedisco :love_4:..GRAZIE .
    Ciao elle ,ho raccolto altri semi di nicotiana dimmi se ti servono ...te li conservo ?:love_4:
    ciao elle ti ho visto nel quadrato ma non riesco a registrarmi un forte abbraccio ,sei sempre la migliore
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto