• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.986

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• perfetto appena si decide a buttarsi giù dal divano (speriamo il più tardi possibile) prendo tutte le misure!
    speravo che tu avessi chiesto la misura del collo di susi per regalarle un bel cappio.... invece parlavate della nina....!

ad agosto magari facciamo un'altra puntatina a grosseto..... se nel frattempo le ragazze non si sono trasferite in località sconosciuta per evitarmi!!
    cosa ha charlie?? se non hai premura allora non la sveglio così non mi tocca rimettermi a giocare a palla!!:fischio:
    peccato che tu non ci sarai.... a fine anno andrò a molestare le grossetane.... farò di tutto per tormentarle.... sempre che si facciano trovare.....
    tu sei sempre indaffarattissima??
    Ciao lore, anche qui piove :( e ieri ha anche fatto una mini bufera con grandine e vento forte
    Non posso immaginare in che situazione siano in quelle zone disastrate :cry:, come si dice piove sul bagnato, le temperature comunque non sono scese di molto, questa mattina alle 8 eravamo a 12°
    foto trovate ma stasera non è giornata!!! non mi funziona il programma con cui le metto sul web:cry: mi dai la tua e-mail che provo a mandartele via posta?
    io non me ne sono dimenticata!!! dillo a Peppe va!!! una sera ha da compilare l' imu, una sera il programma preferito...:martello2...quasi quasi ti mando le foto e ti spiego tutto io!!! chi fa da se fa per 3!!!
    ciao Lore, come va?? che stai con la schiena?? sono mancata per qualche giorno ed ora leggo un po' qua e un po' là ma non mi è riuscito di capire che stai combinando? mi auguro qualcosa di bello!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto