• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.986

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • certooooooooooooooo che vi faccio sapere!!! è il primo controllo "ufficiale"...se tutto ok...dopo si festeggia:tupitupi:
    tranquilla sono viva e non c'è più bisogno del canotto...almeno per noi!! stamani siamo andati a fare un giro per vedere la situazione e, per fortuna una strada è stata riaperta! quindi, anche se facendo un giro lunghissimo, possiamo ricollegarci a grosseto!
    comunque è stato un disastro...
    per fortuna domani posso partire per milano! se saltava questa, mi sarebbe venuta veramente l'ansia!!!
    grazie per il pensiero, lore:love_4:
    ma ciao bellissimaaaaaaaa! ma sai che stamattina mentre me ne andavo a studiare, ti pensavo??? e dicevo... naaaaa secondo me lore oggi mi sforna come minimo 10 tesserine! ma non dirmi ancora niente mi svelerai tutto stasera, intanto se vuoi nel pomeriggio sono al pc per cercare delle cose e mi troverai su msn!!!!!1
    Il fatto del crollo, :boh:non so se fossero convinzioni "popolari" o ufficiali, ma fatto sta che lì, in zona sicura e panoramica, c'era gente che l'aspettava o solo che "ammirava" lo spettacolo della natura e l'impatto della piena in quel tratto di fiume
    Penso anch'io che il peggio sia passato, anche se non capisco l'allerta fino alle 17 per il fiume Ombrone, a meno che non debbano aprire qualche diga nel senese :mazza:
    Ora non rimane che fare i conti con i danni :(
    Del ponte l'ho saputo "in diretta" in nottata da mio nipote era lì :mazza: era dalla mattina che aspettavano che andasse giù, l'Albegna aveva eroso gli argini e la piena ne aveva minato la tenuta ed era solo questione di tempo perchè cedesse .... quindi non capisco come possano esserci state vittime ...è assurdo ... :muro: chi e come hanno permesso che chiunque accedesse al ponte ... e proprio dei lavoratori che erano alle prese con l'emergenza :cry:
    Ho sentito Susi, anche da lei la situazione sta migliorando, non sono più isolati, hanno ripristinato un collegamento, non è quello più breve, devono fare un giro un po' lungo e contorto ma possono raggiungere la città
    Tutto a posto, i sottopassaggi erano tutti transitabili, escluso uno, non ho avuto problemi ad arrivare a casa
    Daniele è riuscito ad andare in campagna e, a parte la q.tà di acqua ed il "pantanaio" i pelosi sono tutti in buona salute al riparo nelle loro cuccie, Ice è tutto un tremito visto il terrore che ha dei temporali
    Il TG2 ha fatto vedere le immagini della frazione dell'Albinia ed il podere di mio cognato è circa in quella zona, le ultime notizie non sono buone, loro sono al sicuro ma l'azienda è piuttosto disastrata e sono in allerta per una presunta nuova ondata di piena dovuta alle precipitazioni del senese:storto:
    Un abbraccio :love_4:
    Ciao Lore come va? Il tuo senecio mi ha fatto 2 fiori...però non si sono ancora aperti! Magari li posto in fiori piccoli...le tue piante hanno attecchito tutte, quella che ha fatto più fatica (ha perso tutte le foglie) è stato il clerodendro bungei, però adesso sta facendo tutti i "buttini" nuovi!!!
    Dov'è che abiti che non mi ricordo?? Buona serata:love_4:
    Hai ragione è proprio impressionante, la maggior parte delle strade sono chiuse perchè i vari canali/fossi etc.. hanno straripato o stanno per farlo e quindi lo fanno per una questione di sicurezza, Daniele penso che sia in contatto con la famiglia che sta nel podere lì vicino, e se ci fossero problemi e seri rischi per i cani ci avvertirebbero
    Perfino in città è un problema passare da una parte all'altra visto che è attraversata dalla linea ferroviaria e tutti i sottopassaggi sono chiusi perchè allagati.
    Tra un po' esco dall'ufficio e per arrivare a casa non so come fare, tra un po' provo a chiamare anche i Vigili Urbani per sentire se mi sanno dire le strade transitabili per passare dall'altra parte della città
    a noi hanno chiuso proprio le strade d'accesso...da un lato il fiume, dall'altro tronchi e detriti...succede una volta ogni 2-3 anni...per fortuna cibo e acqua ce n'è in abbondanza:embarass
    lore come va lassù?? qui ha piovuto a secchiate...è tutto allagato intorno a noi!! stiamo bene, all'asciutto in casa, ma non possiamo uscire:cry:
    è vero! oggi ho ricevuto da ognuna di voi messaggi affettuosissimi che mi hanno fatta gongolare tantissimo.

    peccato che viviamo tutte distanti (a parte le 3 grossetane) credo che in certi momenti sarebbe bellissimo passare dalgli abbracci virtuali a quelli concreti........
    però anche i primi li sto sentendo molto tangibilmente!
    Ciao Lore,mille volte grazie per le preferenze

    brava, hai fatto bene a non fare preferenze! qui scattano scenate di gelosia con tanto di litigate e parolacce eh!:cool:
    secondo me charlie, potendo, vedrebbe di fartela pagare cara! ahh ahahah:lol:
    pensa che la grande befana mi stava proprio dicendo che il suo cane ha freddo ecc. ecc. solo che non è il tipo che sopporterebbe addosso una qualunque cosa!
    se hai voglia manda anche a lei la foto!!!
    buongiorno!!! ho letto di befane...tra te e belvedere...non so a chi potevate riferirvi:fischio:...ma per caso parlavate di me??!!?:squint:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto