• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Il trasloco è... FINITOOOOO!!!!! :D:D:D
    In realtà.. ehm.. di scatole ne abbiamo vistepoche.. la mia organizzazione non è ..ehm.. proverbiale! :martello2
    Poche scatole.. ma tanti sacchi neri!!!!
    Comunque è finalmente finito, adesso relaxxx... che ce lo meritiamo!! E tu? Hai finito al lavoro?
    allora sei tonta??? ho già chiamato io...che mandi e-mail a destra e a manca!!!! porta la richiesta e l'infermiera cattiva ti buca!!! io sono rispettata qui!! basta che alzo la cornetta e tutti si prostrano ai miei piedi:fischio:
    se continua a piovere ti gonfio!!! te e i tuoi accidenti:mazza:
    ehi stai lavorando??? butta all'aria i fogli...non ti ha licenziata quello là????
    scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooo mamma mia come sei rigida!!!!
    allora contenta che la fai qui la siringona?????? io non ci sarò....mi dispiace:fischio:
    adesso riaumenta...credo di essere sola qui...o forse gli unici vicini che ci sono...sono matti...aiut:storto:
    stupitellaaaaaa telefonato io!!! te la fanno la siringona se porti la richiesta del tuo dott. di base! mi sono già messa d'accordo con l'infermiera, quella con la mano pesante:fischio:...ha detto che ti farà ben ben male:D
    sono andata a prendere le richieste dal mio dott. dovevo passare in farmacia e fare la spesa...ma sono scappata!!! tuonava talmente fitto che sembravano aerei:storto: poi è venuto il finimondo!!! ora sembra diminuire
    Ok, io/noi siamo qui
    ti volevo solo dire che se hai bisogno, ho contatti diretti per l'ASL in particolar modo nel distretto di Via Don Minzoni :eek:k07: o in alternatica ho Rita che lavora in ospedale e può chiedere o aiutarti ad organizzarti
    ascolta ho da mandare una mail a Lore e poi devo andare a prendere le ricette delle medicine a grosseto...non posso stare mica qui con te a pettinare le bambole!!! e piove pure!!!
    uff fatto subito!
    Grosseto - Via Don Minzoni 0564/485.111 questo è il numero e l'indirizzo del distretto.
    UOP Assistenza Infermieristica Territoriale c.pieri@usl9.toscana.it 0564/483374 questo credo sia il numero diretto dell'assistenza infermieristica. in ogni caso specifica che vuoi farla al distretto di via don minzoni.
    male che vada te la faccio io:D
    aiuuuutooooooooooooooo!!! fai sul serio allora??????:storto: vabbè io ti dico dove fare la siringona e poi scappo fino all'anno prossimo!!!!!! dammi il tempo di cercare i numeri...che saranno tutti sbagliati:lol:
    Buongiorno :love_4:
    come ti ha già raccontato Susi, domenica, tra un intoppo e l'altro, l'abbiamo festeggiata :hands13:
    la birba, alla chetichella, s'è presentata con spumante e torta prendendoci alla sprovista :mazza: così l'unica cosa che ha rimediato sono state le coccole :D sia da noi che da gatti e cani, quelle sono aggratis e sono sempre abbondanti
    Te pensa ad arrivare e vedrai che avrai la tua parte fino al rischio di soffocamento, unico requisito :ciglione: un abbigliamento confort da campagna per poterti prendere quelle dei pelosi :lol::lol:
    ciao stupidissima!!! sono stata da Emanuela e Rita e ci siamo pappati la torta che amorevolmente ho fatto con le mie manine:baffi:
    purtroppo pioveva e quindi siamo state la maggior parte del tempo al chiuso, (con un sacco di gatti:love:) anche se un pochino abbiamo comunque trafficato con le piante...non potevamo esimerci del tutto:fischio:
    le coccole me le fanno sempre, sono carini...loro!!
    visto che sei impegnata, aspetto che ti farai viva...o anche no!!! se mi verrà voglia di sberleffarti...lo farò tranquillamente.
    bacetti
    No non mi avevi spiegato, ma la parola "esami ok" mi rende mooolto felice!!!!:love_4:
    Sul licenziamento... belvetta, poco male.. pensa che avrai un sacco di tempo libero per pensare a te stessa, e che i soldi, lo sappiamo benissimo, non sono tutto nella vita!!! Ma se poso chiedere, quali motivazioni hanno addotto?
    Questa è per te.... se non te la meriti tu.....
    ...................................................................................................per la .......................
    CATTIVERIA !!!!!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto