• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Signorsì, madama la generalessa!!!!!!
    Prenderò nota di tutto per filo e per segno.... vuoi anche sapere quando e dove andremo in bagno??? :confuso::lol::lol:

    Quanto al decrepito.... pensa per te che sei più vecchia!!!!! :lingua:
    ascolta mostro che non sei altro...se non cominci a dirmi un po' di cose carine e quanto sono brava...e bella...non ti rispondo più!!! e ti riempio la posta privata di spam e catene di s. antonio!!! capito??!!!:cool:
    Grazie per la solidarietà BelvettA....:lingua: quasi quasi alle tre ti faccio suonare il tel...così! solo per dirti sono sveglia... :D Il braccio va meglio ma non lo dico perchè è scemo :D
    Comunque preparati! Perchè quando tornerò da Trento avrò bisogno di tanti massaggini ai muscoli doloranti. Sei prenotata. Io ti ho offerta volontaria... :lol::lol:
    Domani non so se riuscirò a collegarmi perchè dovrò stirare qualcosa visto che non posso farlo domenica. Poi andrò a nanna presto. Se non schiatto ci sentiremo lunedì.

    ps oggi ci sarò ancor sul forum comunque.
    pps lascia traquilla quella povera donna di Susi! Lontano da te starà solo bene :lingua:
    Sarà fatto! Tu però fai le cose con cognissione, neh! Alla tua età gli sforzi fanno male... :lingua:
    ps povero marito! Lo schiavizzi! Invece di pensare al telefono miao per mirtilla, pensa un po' a lui, poverino... a tutta la mia solidarietà :lingua:
    Comunque in bocca al lupo per tutto. Ci sentiamo presto :love_4::love_4::love_4:

    ps ma quanto son ruffiana!!!!!!!:fischio:
    Brutta a chi?????? Quasi quasi ti regalo uno specchio.... magari da buona genovese non lo hai mai comprato... son palanche!!! :lingua::lingua:
    Per Vale speriamo tutti e abbiamo le dita anchilosate a furia di tenerle incrociate.
    Per te, non so cosa dire se non che in Italia la burocrazia uccide tutti. Il problema è che ci sono trentamila leggi che dicono tutto e il contrario di tutto e ognuno le interpreta come crede. In bocca al lupo. Però, se accetti un cosglio, prima di girare per certi uffici fatti una bella camomilla stracarica perchè il rischio di ribaltare la scrivania in testa a qualcuno ti viene. Parlo per esperienza diretta...
    Cena di Natale? Ma siamo ancora a novembre! Va beh che quando bisogna mettersi d'accordo in tanto non è semplice, però tu parti in anticipo... ti auguro però che sia una festa riuscitissima....
    Dove hai organizzato? Sotto la Lanterna???? :lol::lol:
    leggendo mi sembrava di aver intuito qualcosa :( spero che tu riesca a trovare qualcosa, certo che questi non sono i periodi migliori :( ma non è il male peggiore le analisi sono ok :hands13: e lo spirito c'è visto che ti stai dando da fare a cercare :eek:k07: vedila così, da gennaio sei in mobilità e quindi muoviti :D avrai più tempo per dedicarti a te, al topo e ai tuoi interessi
    Sono proprio curiosa di vedere quel trio scalamanato che sta combinando :ciglione:, te lo vedi Peppe a star dietro a quelle "femmine" :lol:
    Il mio topo invece in questo periodo si è dato alla macchia, totalmente assente :mazza: tra il lavoro e la caccia (limitata alla domenica) praticamente non c'è quasi mai :storto: e i lavori programmati restano lì :muro:
    coccola tenera da miciona milanese

    ps dimenticavo, ma te lo scrivo qui perchè in inglese non ci riuscirei mai!!!
    citavo il mare tra arenzano e cogoleto perchè ricordo che quando andai a trovare una zia che lì aveva casa notai l'acqua limpida sì, ma di un verde improbabile, e zia mi spiegò che la stoppani (una fabbrica di non so cosa) inquinava e quello era il risultato. in effetti sembrava bellissima, però aveva un odore strano...
    chissà, magari non esiste nemmeno più la stoppani
    non volevo offendere il tuo mare, cui voglio molto bene...
    bacio
    Questa mattina, foschia e freddo boia. Eravamo sugli zero gradi. Adesso pare di essere in montagna e si sta bene. Bel sole e tiepidino.
    Mentre ti scrivo stavo guardando Mirti. E' coricata sul divano dove stava Jerry ma non al posto dell'altra. Vicino. Il posto di Jerry lo lascia sempre libero, come se l'aspettasse.
    Bestiolina, va!
    I passetti sono semplicemente informazioni. Per ora, almeno. Il padre le dice che le sta cercando un posto fisso in modo che possa essere assunta e poi nel tempo libero lavorare con loro. Che non la mette in mezzo ad una strada. Il figlio, invece, le ha detto "sai che lui ed io abbiamo idee diverse!". In parole povere, a breve si informerà presso un consulente del lavoro per vedere come fare ad assumerla anche solo parti time.
    Si parlerà comunque di gennaio 2013. Intanto, per adesso, fino a fine anno qualcosa fa e qualche soldino lo prende. Almeno per fare le sue spesucce, tipo uscire con un'amica o andare al cinema. Da gennaio speriamo che le cose migliorino
    carissima titti
    farsi il c**o, per chi lavora in campagna, rientra nella normalità e quindi si sono già rimboccati le maniche
    Tra la Susi e Peppe non saprei chi sta combinando danni maggiori :fischio: se poi ci si mette anche la Nina come aiutante :ciglione: mi immagino le scene :lol::lol: con quelle zampotte e con il fango che c'è alla fine potranno dire tranquillamente di essere reduci da un bagno di fanghi in una Beauty Farm :D:D
    Certo che tra un lavoretto e l'altro stanno sfruttando al massimo lo spazio che hanno intorno casa e certamente ci sarà da risicare la prossima primavera quando ci mostrerà i risultati :flower::flower:
    Ho fatto un salto veloce sul forum e passo a salutarti... non mi sono dimenticata affatto che aspettavi dei risultati, ma sono convinta che andrà tutto bene. Chi ha la pelle dura non si lascia "sopraffare" tanto facilmente!! Fammi sapere, se ti va! baci
    Come scemotta????Tirati su,metti le gambe in spalla e corri....proprio come stò facendo io!!!Sono davvero molto impegnata,ci stò mettendo l'anima,ma è x una buona causa e ne vale la pena!!!!
    Ciaooooo,infatti il mal di schiena non mi stà fermando,stò andando bene però lavoro tantissimo x riuscire a finire il prima possibile x avere il tempo x l'asciugatura!!!Immagino le corse che dovrai fare e il momento di crisi che stiamo vivendo,non ti sarà molto d'aiuto ma vedrai che ce la farai!!!Un in bocca al lupo x tutto!!!
    Ciao BelvottA, come ti va? Qui meglio e forse qualche passetto avanti per Vale si sta facendo. Incrociamo le dita
    Sono rietrata ora da Civitavecchia, con tragitto deviato a causa dell'Aurelia interrotta abbiamo percorso le strade interne e :eek: è uno spettacolo allucinante attraversando i tratti interessati dall'alluvione abbiamo visto macchine nei campi, campi invasi dall'acqua con qua e là oggetti indefiniti, passando davanti ai poderi si vedono materassi e vettovaglie varie ammucchiate nei piazzali :cry:
    Domani, sbrigate un po' di faccende andrò a passare il WE in campagna e a godermi il giardino e i miei pelosi che comunque stanno bene, se c'incastra faro anche una telefonatina alla Susi e magari se può muoversi ci prendiamo un cafè
    Io alla Susi e ai suoi dolcetti ci tengo:food: quindi meglio che me l'abbiano resa,:e poi confuso: in alternativa mi sarebbe potuto anche toccare di adottare anche la Nina :love:
    Certo che farebbe bene ma sarebbe la volta buona che Sandro butta fuori anche me! Certo che sel o trovassi abbandonato... e chissà ancora! Abitando in campagna purtroppo c'è sempre qualcuno che scarica cani o gatti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto