• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Carne :D
    Diciamo che vanno bene :rolleyes:
    Il pistillone si sta spennando tutto,non ne capisco il motivo. Qualche fungicida da dare per via radicale esiste?Ho paura di perderlo :(
    naaaa.... carnina..... senza posta non valeeeee.... :D fai bene a giocare a carte.... mi piace un sacco :love: e poi spegni il pc :)
    Magari lavorassi troppo :D scherzo in definitiva è così ma purtroppo solo per smonta vetrina ,sistema, spremi meningi per il soggetto di quella natalizia e adoperando le cose che già ho, perchè quest'anno non se ne parla di andare a spendere soldi per nuovi oggetti, vabbè qualcosa prenderò:fischio: :lol: come si fa a rinunciare ad andare in quegli splendidi meravigliosi invitanti negozi che vendono di tutto per Natale :ciglione: :D
    avrà fatto tutto da solo il tapatalk del telefono che ieri sera a 9.15 anche io e ol belpo dormivam beati che è calata la tensione del festone e non eravam in grado manco de camminà altro che occhi aperti!se non ti rompo i ciglioni oggi ti chiamo-.-" quando scende il sole che prima c'ho la schiavitù del giardino:lol: bacio!
    ennò mia cara io sono un riccioso capriccioso...penso comunque sia nata da li l'esigenza ed ora pian piano stan prendendo una strana piega sperando sia quella desiderata :eek:k07:!!!
    insomma sei piu per l'utile che per il dilettevole...bisognerà che te metti in riga :ciglione:
    mannòòòòòòòòòòòòòòò non si potrebbe descriverla nemmeno con mille parole....era un "cosa manca" a mò di lista della spesa con delle freccettine metalliche girevoli rosse o blu a seconda se mancava o meno un qualcosa dalla cucina....tutto già prescritto....era una favola ma ce n'eran solo due e in una settimana l'han fatto fuori....ce sarebbe stato un bene li da te (credo :ciglione:) un vero peccato ma ci torno! e se non c'è chiedo a qualche amico se ce l'hanno in lista per i prossimi ordini :D
    Grazie cara! si. in effetti la lettura condivisa puo' essere molto gradevole, una specie di valore aggiunto al testo :eek:k07:
    buona serata :)
    conosco conosco, il peposo intendo. bbbbbbono. se timidamente ti porgo piattino? fate la carità a una povera micia :fischio:
    Grazie per la reputazione!
    Che fai di bello? Quali golosità stai preparando? Io stasera bistecca e insalata, che ho passato 4 ore su in terrazzo con un ragazzo che ho fatto venire per raccogliere le foglie. E le rose sono ancora piene! Ci penserò domani:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto