• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • buona serata, questa è l'ora per preparare la cena....ci sarà patate e fagioli con tonno quindi non ti invito, niente di speciale. ciao
    Ciao ziaV :D
    Per ora mi pare di no,ma verso le 14 ha fatto un diluvio con tanto di vento a 30-40km/h :eek: da te invece?
    un libro di facile lettura che ti piacerà, cercalo. . .

    dai una occhiata alla recensione in web, per me è un libro anche da regalare a chi adora cucinare se devi fare un presente nataliio alle tue amiche cuochissime come te:) storia ben narrata ma se ti piace cuninare lo apprezzi anche di più
    scappo! ma ti ho pensata nel leggerlo. . . se non dovessi restituirlo al volko che l'ho ciulato al dentista( lol:) te lo prestavo io!
    Hai fatto caso che ci sono giornate così piene che "non sai a chi dare il resto", ed altre in cui....c'è nessunoooo????E' sempre così, le vie di mezzo non esistono!!!Baci!
    Ti scrivo qua perché dopo essere riuscita a inserire la ricetta ho avuto una blue screen e mi sono saltati tutti i riferimenti ed ho dovuto fare nuovamente il login ma per due volte il messaggio diceva che la pwd o l'username era sbagliati ed avevo consumato tutti i tentativi per entrare.
    Non so se proverò di nuovo perché sono un po' stanca.
    Ti volevo salutare perché per i prossimi due giorni (se tutto va bene perché con Tim........) non potrò collegarmi.
    Ci rileggeremo, quindi, appena possibile.
    Buon proseguimento!
    Ciao, ciao
    Ciao Ross lo faccio per lavoro la vetrina natalizia è sempre più impegnativa , è una tradizione , le nostra vetrine sono sempre state molto curate e anche se il Natale a livello lavorativo non è più quello di una volta non riesco a staccarmi da quello che mi è stato insegnato , oltretutto è un piacere :eek:k07:
    Ciao! Oggi palestra ed il resto della giornata da mamma, non ho più tempo per i miei hobby, aiutooo:burningma:burningma
    Buona cena, un abbraccio!:love_4:
    ecco cos'era!!!! son corsa a misurarmi la pressione hihihihi..... e invece era giusta.... ma le orecchie fischiavano si!!! che befane!!!! :lingua:
    Ma non è sicuramente questione di spazio secondo me. Quelli che ho diviso davano segni di sofferenza visto che quest'anno hanno fatto pochi fiori e crescita quasi zero. Questo è cresciuto e ha fiorito moltissimo. La primavera prossima rinvaso e a settembre avrò un albero :lol:
    io domani relax totale :D
    Ciao :love_4:
    Spero sia solo cambiamento di posto. Intanto vedo un po se mio padre ha qualche fungicida che faccia al caso mio :D
    Sisi,lo faccio asciugare bene(e poi per lui non ci son problemi,il vaso sarà pieno di radici). Ho già avuto l'esperienza negativa il primo anno,ora sto molto attento e li dimentico proprio :lol:
    Ho appena letto,però, che l'ingiallimento delle foglie può essere causato dal cambiamento di ambiente.In effetti quando era all'aperto non ne perdeva. Tu che pensi?:confuso:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto