• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • come non mi piace? a me sì. in casa no però. se dovessi fare l'elenco di quello che non posso cucinare perchè non gradito consumerei una cartoleria! grazie del pensiero. qui stasera tagliolini ma una porzione col tonno l'altra con un misto mare. e un po' di insalate diverse. che quelle se non vengono mangiate le finisco io senza patemi e senza incicciottamenti. buona cucina, allora! tanto ti verrà buonissimo, lo sappiamo già tutte e due:love_4:
    per il giorno ci aggiorniamo la set prox che io ninzò mai che devo fare fino all'ultimo momento:lol: bacio alla tua mamma da parte mia! oh,desmentegai, stiam organizzando per non se sa quando la visita al duomo vecchio sempre col prof della visita al broletto. io vi ho già messi in lista che penso anche carnino gradisca:)
    sono andato e riandato alla flover per quella cosa che ti avevo detto ma penso l'abbiano fulminata ar volo cat:cat:cat: spero ritorni altrimenti niente foto! :(
    mercole mattina sono ai domicialiari lavatriciosi che la lucy viene giovedì, teino ? sììì dai che ti aspetto:)
    le lasagne pesto e patate son venute una favola! ne ho una teglia in freezer:lol: doma son ai domiciliari che devo pulire le rose, se non hai nulla da fare in mattinata e hai vollia ci beviam un teino assieme qui da me?
    scappoa a caambiarmi e vo da guidasso. mi spiace di non aver fatto foto ma non ero in grado più di fare null'altro:lol: e adesso fino al 19 maggio non ce panso più che tutte le altre cose non implican così tante persone assieme( e meno male!-.-") bacio!
    no devo recuperà guido a bs e lo bevo quando rientro! penso ci metterò qualche gg a recuperare-.-" tu tutto bene?
    Ciao Rox, la pioggia è stata discreta anche se lunga; se fosse sempre così sarebbe l'ideale.
    Per il resto tutto bene, trascorso fine settimana a casa dei suoceri per lavoretti e sembra anche che la salute sia ritornata al 100%.
    Buon inizio di settimana a te.
    K
    Grassie ona, :love_4: ma poi andava bene,anzi è leggermente duretta....Ho letto che col microonde rimane pallida......Io non lo sapevo e rischiavo di bruciarla!:martello:Metà è già in pancia dei "bambini"!:lol::lol:
    K
    Mi hai fatto venir voglia di dolce ed ho fatto una crostata ai frutti di bosco(marmellata...)ai "bambini".Solo che l'ho cotta nel microonde(prima volta)ed è rimasta pallida....Sarà cotta?Domani mattina lo saprò.....:lol::lol:
    K
    :baffi::baffi::baffi:....il dolce!Ciao dalla ina golosona!:hands13:
    K
    Ufff,mi ero risposta da me....:martello:Epperò siamo vicine,dai!Altro punto di contatto!:D Com'è da te?Qua stanno dormendo tutti ed io non posso far rumore,allora sto qui:lol::lol:
    K
    :eek: Altro punto in comune:il mio anniversario è il 31 ottobre,il tuo?E quanti anni ?:D
    K
    Ciao sorellona,buona domenica! :love_4: E'un pò che non ci troviamo,tutto bene?Qua nuvoloso e freddino,le talee mesà che stanno morendo....:cry:
    Ciao, sono sicura che farà un figurone! E' troppo sul pezzo:D Meno male che oggi si conclude e potrà riposare. Io sto bene e secondo la fisioterapista ho acquistato sicurezza sulle stampelle:ciglione: Buona domenica.
    Non l'ho postata volevo spedirtela ma non ho la mail ...opp...non so se si vede...su acidofile ho postato una foto il topic dovrebbe essere idrangea pancioluta chi ce l'ha..ecc ecc ...ora vado a controllare, in caso la vedi li se no se vuoi te la spedisco, da noi purtroppo ha fatto anche -15 durante la notte cioe non sono temperature costanti e nella norma ma lo scorso anno sono morti tutti i rinco della zona e gli ulivi.io la farei andare sulla facciata della casa quindi sopra avrebbe il tetto...CHE SOGNO!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto