• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • pensami e mandami telepaticamente del magico aiuto culinario et non. . . agggggggggggggghhhhhh bacio!
    Ciao!
    Sono chiara dalla provincia di como, non che pollicequasiverde
    Senti un po io ho esposizione sudovest e vorrei far arrampicare una buga sulla parete orrendamente grigia...che mi dici? Ti invio foto?
    Grazie chiara
    Ciao Ross grazie per i link ieri mi sono arrovellata per cercare di scaricare il libro e tardissimo ma ci sono riuscita :tupitupi:così posso cominciare, però voglio vedere di averlo prima possibile che la lettura sul pc non è il massimo :eek:k07: grazie grazie e buona giornata :love_4:
    Ciao Ross non trovo più il messaggio dove mi avevi messo il link per acquistare libri on line :muro: ero sicura di averlo messo tra i preferiti sulla barra degli strumenti ma non lo trovo ,me lo ridaresti? che qui le librerie non lo trovano disponibile mi hanno detto che va in ristampa , se riesco a scaricarlo lo comincio a video ma a me piace leggere sdraiata sul divano sotto ad una morbida coperta :eek:k07: i vizi son vizi :D ciao tesora buon pomeriggio :love_4:
    Ciao Rosy, oggi ho qualche problema anche ad entrare qui...che disaster....Buona notte e spero che domani vada meglio! :love_4:
    No rox, l'acqua non mi fa alcun effetto; c'è l'ho sistemato talmente bene che ormai non lo sento più.
    Buona cena e buona serata.
    Ok, allora man mano che faccio quelle che mi vengono meglio, comincio a postarle su Ricette e dintorni.:love_4:
    Sai ho sempre timore di suggerire ricette banali o che già si conoscono, così lo faccio solo quando capisco che in quel momento è un'idea che può tornare utile. A quale ti riferisci: torta di cipolle, Danubio o girelle?
    Io usavo torba bionda di sfagno. Forse ce ne sono altri tipi...io la mischiavo col terriccio universale ma è la stessa cosa :lol:
    Ora sto usando terra che prendo dai campi e la mischio alla perlite. Ma non mi piace...devo trovare qualche altro metodo :lol:
    Grazie assai più di così non si poteva rispondere. . .se entro domani mattina il Cheguil non mi riesce a mandar il libro devo andar in libreria a Cosenza perché qui so già che non ce l hanno. . .grazie ancor e buona serata . . .
    Il tuo messaggio ha preceduto di poco il mio con il quale ti informavo delle difficoltà che avevo riscontrato nell'entrare e di altro. Penso che ora l'avrai ricevuto.
    Ciao, ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto