• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Guarda, Franci, proprio non ti invidio. Io ho sempre sostenuto che invece di mandare dei mal di pancia alle persone bisognerebbe augurare loro un trasloco. Quello sì che è un mal di pancia!!
    Che non ce la fai più ne sono convinta! E' una cosa massacrante con tutto il lavoro che da.
    Qui tutto bene. Oggi c'è persino il sole.
    bacione e buon lavoro :love_4:
    ciao francy, si va tutto benissimo!!! ma che carina che sei:love: e che belle le foto...da restare veramente ammaliati in posti così!!! ti sei abituata al rientro??? io è tanto che non viaggio per vacanze...ma ho bene impressa la nostalgia che rimane dei luoghi visitati...
    woooooow che spettacolo orame le guardo col calma veramentbellissimo tutto pensp sia stata una vacanza indimenticabile!!!
    :hands13: si ho visto le foto del tuo viaggio in messico, le ho scorse velocemente e, magari quando avrò un po' più di tempo, riguardo quei fantastici paesaggi, e :rolleyes: magari sognando di schiodare, prima o poi, mio marito da casa :mazza: dovevamo fare un viaggetto per festeggiare le nozze d'argento e me lo sta rimandando a data da definirsi :(
    Io abito in città, e i disagi sono stati quelli ovvi con allagamenti, problemi di viabilità etc..., ma ho il mio "angolo relax" con giardino e pelosi in località Barbaruta ed è per lì che ho avuto timore :storto: ma per fortuna è andato tutto bene. 2 fratelli di mio marito invece stanno a S.Andrea e lì è stato un vero disastro :cry: il podere ha avuto danni economici e l'attività di allevamento avrà gravi problemi per non parlare di ettari di terreno erosi dal fiume Albegna :(
    Ma comunque, per fortuna, stanno tutti bene e si sono già rimboccati le maniche per andare avanti
    no non sono iscritta a facebook..... e per punizione non posso vedere le tue foto!
    dopo un trascloco possono volerci mesi (e persino anni) prima di trovare tutto! (c'è una presina della cucina che io non ho ancora trovato, a due anni dal trasloco!)
    se credi mi spiegi cosa è che non va troppo bene nei tuoi esami....?
    la biopsia è perchè il mio problema è bilaterale, solo che all'inizio hanno agito d'urgenza pensando solo al problema principale.... ora devono analizzare anche il resto..... martedi dovrei sapere qualcosa....
    scusa franci ho avuto momenti di fuoco per il lavoro.....
    ma eccomi qui!!!
    beh sei tu che devi raccontare quanto ti sei divertita alal facciazza nostra!!!!
    certo che non è stato unbel rientro per via del cattivo tempo che avete lì. Da te ci sono danni? tu stai bene? è tutto a posto????

    io sto bene, da giorni aspetto che mi diano referto di una biopsia, ma non so perchè mi sento più serena. Forse non sai che ho smesso con la danza afro e sono passata al pilates, sicuramente a me più congeniale. ci vado 2 volte a settimana e sento che mi fa bene.
    e il tuo trasloco??? sono curiosissima, come sarà la nuova casa???
    attendo tue news e ti mando un baciotto grosso- ciao a presto
    Francy come siete messi??? qui la situazione sembra migliorare!
    rimane tanta tristezza per chi ha avuto grossi danni e chi non ce l'ha fatta:(
    Ciao, come va? Da te tutto bene da te?
    Meno male che oggi c'è il sole e sembra quasi assurdo dopo la giornata di ieri
    qui è tutto allagato francy:( e non smette di piovere! noi abbiamo il maiano sotto casa e l'ombrone ad un tiro di schioppo. la casa è al sicuro, siamo su un poggetto, ma non possiamo spostarci. stamani una strada poderale per arrivare a grosseto era aperta...ora non so
    scusa franci oggi ho tantissimo da lavorare, mi riprometto di dedicarti tutto il tempo possibile quanto prima e ci raccontiamo le rispettive news! a dopo intanto ti abbraccissimo!
    Ti sento allegra e pimpante. Benissimo! Vuol dire che il viaggio è stato veramente bello e ti ha dato la carica. Ne sono felice! Io sto abbastanza bene. Diciamo che al momento non mi lamento.
    Forse quei popoli, nella loro povertà, riescono ad accontentarsi di quel poco che hanno. non come noi che abituati bene, se abbiamo dieci vogliamo dodici. Forse, sono loro che hanno capito il vero valore della vita che non è poi possedere di tutto ma fare in modo di godersi quello che si ha. Certo che se avessero almeno più cibo, cure sanitarie, istruzione... ma se per le prime qualcosa si può tentare, per l'istruzione e la cultura è partita persa. Si sa che se la gente resta ignorante (inteso proprio nel senso di non sapere, di ignorare) è più facilmente gestibile. Diciamo che l'ignoranza purtroppo fa comodo a troppi. :love_4:
    Mannaggia, Franci, che meraviglia!!!! E che bella coppia siete! :love:Certo che c'è da sentirsi piccoli piccoli di fronte a simili costruzioni. La dicono lunga però sul grado di civiltà che avevano raggiunto anche se noi ci consideriamo troppo spesso il non plus ultra dell'umanità perchè abbiamo attrezzature di ogni tipo. E' anche questo che fa di quei popoli i più grandi...
    E che spiaggia! Persino la farfalla, il granchio, l'iguana(?) e il geco... spettacolare!
    E come mangiare vi siete trovati bene? Assaggiato il chili? :lol:
    In attesa del tuo ritorno in pianta stabile un bacione a te e, se non sei gelosa, anche al tuo compagno. :love_4:
    io sto bene...sono ormai quasi 4 anni che ho traslocato:lol:...e ti dirò ci sono ancora 2-3 cosette che non trovo...mi devo rassegnare a pensare di averle buttate!!!
    è certo che non ti abbatte mica un trasloco, "femmine" toste siamo noi!!!
    ti copincollo quello che vedo
    Questo contenuto non è al momento disponibile
    Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.

    Torna alla home
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto