• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Francinaaaaaaa!!:D purtroppo non vedo le foto (non ci sono su facebook:fischio:), ma non preoccuparti aspetterò che ne metti qualcuna sul forum per curiosare...mannaggia a voi che siete tutte su faccialibro!!! io non mi iscrivo perchè non voglio perdere altro tempo davanti al computer, già sono spesso su questo ed un altro forum...ma credo che tra poco cedo:cry:
    cerca di non stancarti troppo, il trasloco è un'esperienza veramente impegnativa:storto:
    anche tu ci sei mancata:eek:k07:
    abbracci e bacetti
    contenta di sapere se sei superindaffaratissima:secondo me il trasloco è una cosa bellissima!
    in attesa dei tuoi resoconti ti mando un grossissimo bacio e intanto ti dico che ho appena avuto una visita e pare che le cose stiano procedendo bene....
    fatti sentire!!!
    yeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!! ma quanto ti sarai divertita? e quanto sarà brutto ritornare? dai racconta tu che qui c'è poco da dire...un gruppo di svalvolate come al solito, ma niente di degno di nota! sisisi foto sisisisi:tupitupi:
    quando leggerai questi messaggi sarai già tornata...... e avrai mille cose da raccontarci e da mostrarci......
    io lo so che dove sei ora vorresti restarci per sempre... ma quando torni tu FINGI di essere contenta di stare di nuovo con noi.
    naturalmente faremo anche noi finta di crederti.... mamnnaggia a te!
    TI PENSO E SONO SICURA CHE TI STAI DIVERTENDO COME UNA PAZZA!
    Guardo torni la patty.... :mazza: nin ho niente da smaltire io... solo... qualche grammo.... :lol::lol:
    Buon viaggio e ricordati di noi.... foto foto foto....:love_4:
    allora buon lavoro e tanta pazienza con la tua mamma!!!
    sono contenta che sia arrivato il momento della partenza:tupitupi:...mi raccomando divertiti e fai tante foto!!!
    quando ritorni ti dirò a che punto sono con la zumba:fischio:
    baci
    evvaiiii! grande franci! noi qui a parlare del nulla e tu coi bagagli in mano!
    fantastico! facciamo tutte i ltifo per te.... stra-divertiti, stra-rilassati e portaci tantissime foto epr farci morire di invidia!
    ciao carissima aspettiamo il tuo ritorno!!!!!!!!!!!!
    Ciao bella! Sei pronta a partire? Buon viaggio e divertiti tanto tantissimo e ancora di più! :love:

    ps noi tre faremo il possibile per stare brave ma sai come è... a una certa età... (a quella di BelvA mi riferivo naturalmente. Noi due siamo più giovani, soprattutto io :fischio:)
    pensavo che saresti venuta... vabbè eccoti un po' di dolciumi! ops! quelli bruciacchiati li ha preparati susi....

    sei libera oggi a merenda?? offro una bella cioccolata a tutte! spargi la voce, l'unione fa la forza!
    spero di vederti! ciao a dopo!!!
    da oggi a casa mia si balla la zumbaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    oggi ho cominciato!!!:fischio:...per la verità ho cercato di seguire i passi del mio insegnante:ciglione: ed a velocità bassa qualcosa riuscivo a compicciare, ma...quando ho messo la velocità normale...aaaahhhhhhhhh che disastro!:crazy:
    ma giuro che mi impegnerò!
    tu come stai? fatto qualcosa di bello??
    comunque per halloween c'è ancora qualche posto libero, se ti senti sufficientemente befana allora sei dei nostri! benvenuta nel club racchia&scemotta è bello:lol::hands13:

    ti abbraccio che devo finire un lavoro, ma tu non tornermi seria, mi raccomando, che qui serve gente un po' suonata... altirmenti sai che noia!!
    ciao carissima a presto!
    franci noi sappiamo benissimo di essere potenzialmente delle grandissime... topolone... ma mica possiamo tirarcela troppo!

    le nostre affettuose prese in giro sono un simpatico modo di non prenderci troppo sul serio, e tu sai che in certi frangenti è d'obbligo essere un po' frivole e scemotte!
    il top del racchiume lo raggiunge susi, te lo dico perchè sei ancora giovane e mi spiace che tu debba essere traumatizzata dalla sua vista. sicura che a fine anno vuoi conoscer anche lei???
    secondo me c'è un limite di racchiume che non bisognerebbe superare mai, come per i decibel! ahahha ahahha è fantastico io-patty-susi facciamo un trio spaventevole ahhah ahahah
    ahhha ahhh io non ho mai detto che sono racchia:rolleyes:, ma che susi e patty sono orride:ciglione:!!
    ahhahah ahahah sono due vecchissime noiosissime befane!!! :lingua:
    invece io sono una teenager s:eek:k07:magliante e con almeno due neuroni:hands13:!!! (loro ne hanno uno in comune!) ahhahah ahaha:lol:
    ahhhhhhhhhh ahhahahaha ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol::lol:
    ho capito hai confuso me con patty :fischio:, che è proprio bellina :rolleyes: - noiosa ma bellina! - io sono quella con lo "scolapasta" in testa :lingua:, ok???

    dai che a fine anno vediamo di conoscerci, una congrega di tante pazze :ciglione: messe insieme non può che avere effetti benefici!!!:fischio:
    Ma quanto ti amo Francesca!!!!!! Ma grazie!!!
    Anche se è una pietosa bugia va bene lo stesso :love::love::love_4::love_4::love_4:
    oh povera te! mi è parso di capire che patty ti ha mandato una nostra foto! quella più furba tra le due naturalmente sono io. l'altra è lei... ehhehe
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto