• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • dolce notte? vorrei essere a namma da due ore! ( mi son svelliata a 4.30 per finire un disegno di guidasso, ho governato i muratori tutto ilmgiorno e finito di tagliare edera e glicine del primo giardino) e adesso devo aspettare che la lava atroce finisca e stendere cat: ho voglissima di vederti e bermi un te co te:D bacio spendida signora :)
    sai che non lo so? son messa come te e le ho in serra fredda, dopotutto son palustri. .. chiedi a alex e se scopri che fare mi passi l'informazione che io sto brancolando nel buio:fifone2:
    pieno sud...siepe ed ulivo fanno la loro ombra soprattutto la siepe verso il pomeriggio.... quella zona del davantio casa è tutta ben esposta al sole poi verso pomeriggio è filtrato dalle piante...buche anticipate non ne posso fare pena estradizione-.-" e non penso di aver in mente di mettermi in giro mille vasi :D boh non so....ci penserò che ora non son nel pieno delle mie facoltà e penso da sfaticato :D
    si niente di che...sono un duro :ciglione: mi passo delle brutte nottate ma qualche ora la dormo....ora mi imbottisco di vivinC e poi via di lezioni cosi mi passo via....spero solo non mi si alzi troppo la febbre che quella mi da noia! ma vabbè! Per la panoramica son contento sia venuta come pensavi perchè non avevo ben capito....spero solo di far in tempo con gli ordini....secondo te fin a quando posso ordinarle compreso spedizione ed impianto in tempi utili che non vorrei trovarmi a zappare e scavare sotto la neve :D
    Quanto a te son contento che ti stai ripigliando pian pianino....dai che tra un po si ritorna a correre :D
    visto che poesiole che sforno all'apice del delirio notturno con la febbre a millemila :lol: e a te come va che è un po che nun te sento....spero sempre piu meglio :D
    ciao bella donna, adesso mi infilo in spalla il verderame e vo s spalmarlo nel viale immerso nella nebbia. . . che orrore la nebbia , non riusciran mai ad aprirsi tutti quei bei boccioli. ho terminato i traslochi in serra, ho messo a dimora i bulbi dei tulipani meravigliosi che ho preso, ho preparato una ciotola di tazetta paperwhite e muscari che se viene come dico io è una meravillia:fischio: le fresie metton fuori il naso, son spuntati i bulbi dello zafferano, cascan cachi in continuuuuuuuooooo:eek: un incubo!
    faccio la piccola raccoglitrice di noci follie e rametti. . . novembre con le potature, le pulizie da tutto quel che casca, i traslochi delle piante è un massacro tutti gli anni. . . tu come stai? comincia il conto alla rovescia per la fine dell'immobilità?
    bacio tesora bella
    beh alla fine l'nica che si è gustata una cioccolata sei tu! noi l'abbiamo soltanto sognata.... mi pareva quasi di sentirne il profumo..... vabbè...

    la miadanza è un disastro, mi sa che sei più agile tu con le stampelle di quanto non lo sia io!! eheheh però mi sto impegnando per non mollare...
    sono contenta che tu stia sempre meglio!
    un bacione a presto
    Sìììììì....che bello sentirti in ripresa, bene bene bene. Vai su (lato B:lol:) a vedere il tuo giardino??? Chissà quanto ti manca :storto: Brava, un gradino alla volta e si arriva in cima o si scende. Buon segno. Un bacione a te :love_4: Approfitta del bel tempo, finchè dura :D
    secondo me è buonissima! ci cuoi del cacao amaro sulla panna o lo zenzero????

    ciao teresa: che fai oggi? a merenda sto invitando un sacco di gente a prendere una bella cioccolata in compagnia! se preferisci un thè va bene ugualmente!
    ti aspetto, a dopo - nb se non riesci l'invito vale per la prossima volta!!
    ciao Nata...come procede il tutto?? Spero come previsto dai programmi, cioè un po' alla volta meglio...Un bacione :love_4:
    Ciao Nat torno dopo un pò di latitanza e ...cosa ti è successo? sei immobilizzata' L'ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO SENTITE ERI IN PARTENZA PER QUALCHE GIORNO DI VACANZA AL SUD!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto