• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
andreafxr

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Qualche progresso l'ho fatto ma non sembra essere sufficiente. All'ultimo controllo mi hanno condannato ad un altro mese di letto:martello:
    Sopporto tutto se serve per venirne fuori ma ogni tanto mi viene l'angoscia di non poter più camminare:(
    Hai qualche novità sui tornei delle rose?
    Ciao Andrea come va? Chissà che bello l'autunno nel tuo giardino!
    Io sono riuscita a salire anche oggi e ci sono dei colori fantastici, solo che tutto è in uno stato di abbandono desolante. Seduta sulla sedia a rotelle sono riuscita a potare tre rami della feeling altissimi ma il resto è inaccessibile. Per fortuna non sembrano aver sofferto di malattie, al momento:D
    Se capiti da queste parti io ti aspetto sempre, magari non posso farti la torta ma un caffè volentieri. Un abbraccio
    sicuramente ci rivedremo all'incontro in primavera e non dovrà mancare un super esperto di rose come te;ciaoooooo
    ho visto le rose del tuo album 2010 sono uno spettacolo bravissimo che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sbaglio o hai la preferenza per le rose canine?Come mai?forse perchè sono più robuste rispetto le altre o solo per preferenza?
    Ci metto qualche giorno ma, una volta metabolizzato, reagisco. Anche troppo dicono i miei che non ce la fanno più e stanno pensando ai prossimi due o tre giorni di vacanza quando io rientrerò in ospedale per i controlli (martedì):D Tu tutto ok?
    La sezione rose è sempre più in basso, se non ci fosse Darbin che la mantiene viva ogni tanto. Almeno facessero partire i tornei così si ravviva. Boh?
    Andrea, grazie per il consiglio-peonia. In effetti, credo che la sposterò perché lì ha troppo poco sole-praticamente nulla-e non credo avrei tante possibilità di fioritura comunque.
    Ciao e buona serata. :Saluto:
    Ciao Andrea, che bella notizia!!! ne penserei mooooolto bene, ma io con cosa posso ricambiare?
    Caspita, speravo proprio di vederti! Sono giusto qui in montagna e devo dire che le rose non se la passano benissimo, in particolare le rugose. Hanno patito molto la siccità di quest'estate e le rugose han fatto molto secco. Le ibridi perenni, le floribunda e le muscose stanno invece bene, anche se non hanno rifiorito. Boh, forse è normale! Le tue rugose fanno secco? Ah, ho ri-avuto il problema con la Bugnet, anche se molto meno...
    ciao Andrea! Non riesco più a trovare il thread per Masino, mi aiuti? Anche se sul sito e in giro non ho visto nulla, non è che non lo fanno??? Organizziamo comunque per un mini-meeting?
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Mi sono anche persa il tuo compleanno!:martello:
    Perdonami ed accetta gli auguri in ritardo:love_4:
    Controllo il terrazzo attraverso le foto che mi fa mia figlia finché non mi manda al diavolo insieme con le mie piante:lol:
    Vado migliorando ma in quanto a camminare sono ancora lontana, non devo assolutamente appoggiare il piede per terra.
    Deliziaci con qualche foto autunnale appena puoi. Ti abbraccio
    buongiorno Andrea,
    grazie per il nome, semmai dovessi impazzire la cercherò :)

    p.s. se per caso ci sono 3D di sole rose antiche, mi fai sapere?
    buona giornata, bye bye :D
    Grazie :love_4:.... ed ora che l'autunno spolvera i nostri occhi di riposo dalle frenetiche corse (leggi ufficio + innaffiature varie con caldo tropicale e pioggia zero) sarò, pian pianotto di ritorno.... ho tante ma tante novità di cui rendervi partecipi :D
    purtroppo 35-38°, dico purtroppo perchè è davvero eccessivo per fine settembre e inizio ottobre
    oggi una leggera pioggerellina ha elevato il tasso di umidità, e questo sicuramente contribuirà a diffondere oidio dappertutto :mazza:
    molte rose sono in fiore ma la loro bellezza dura pochissimo col caldo, aggiungerò qualche foto al mio thread :ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto