• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
chebarba

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • 'ngiorno Claudio,
    ricordi la macchia del tuo Monvillei?
    ecco, non ricordo se era una o più di una, confidando sulla tua memoria e l'occhio "per le spine" stasera provo ad inviarti le foto attuali, magari mi tranquilizzi, o mi sgridi ovviamente :confuso: :D
    beh tante erbette le ho regalate :D
    così ho fatto spazio alle nuove, per il sole ehmmm....verimm come si comporteranno :mazza:

    mi hanno regalato anche un ariocarpus trigonus che non saprò gestire, povera me :lol:
    'ngiorno Claudio,
    pensavo fossi partito per altre mete, mi avevi accennato tempo fa una certa fuga, comunque bravo, beato te che puoi. A Bologna ho preso qualche spinazza a me sconosciuta tipo, Acanthocalycium glaucum, Sulcorebutia rauschii, Coryphantha elephantidens, un altra Lob, famatimensis, due gymno di cui ho dimenticato il nome, poi mi hanno regalato tanti piccolini echinopsis scichk, e una neoporteria paucicostata :hands13: ho messo un post da qualche parte qui dentro, insomma il sabato sono stata malissimo con un atroce mal di testa, ma nell'insieme contenta di essere andata :eek:k07: nell'altro forum trovi un po' di foto della festa, si sta discutendo se fare il prox congresso a Bologna, vedremo c'è tempo. Aspetto la tua foto ferocactus con curiosità, oltre al fiore, ne fai una anche alla pianta? :D

    intanto un bacione grande grande :love_4:
    :lol: ma dai, scherzavo... e pure agatù :D allora sei sempre te il segretario? mi sembrava di aver letto un altro nome ultimamente :confuso:
    Ciao Claudio! ancora bene, il piccoletto ha pure preso la pioggia a catinelle dei giorni scorsi :storto:... ma sembra rinvigorito. Ti posto l'aggiornamento, dovrei avere le foto qui :)
    Fatti vedere ogni tanto, desaparecido! :)
    Figurati... belli i fiori!
    ps quale micio hai visto dei 4 che ho? Se è quello nel profilo è Mirtilla una peste.... non so come farò quest'inverno con i vasi.... anche le grasse non resisteranno con lei!
    Ciao
    Buongiorno nè... come va lassù tra i monti?
    Qualche quesito per te, se ti va di cercare :D ciao!
    ciao chebà,
    ti sento deliziato dalla visita, hai fatto qualche foto? come faccio a vederle?
    Pensi di venire a Bologna?
    Non sparire ehhh :love_4:
    Chebabbbbbbb,
    sei a casetta anche tu....che bello che bello :hands13:

    da oggi sono in ferie, spero si svuoti un po' la città per godermela un po',
    detesto le vacanze in agosto, tu invece?
    Chabab, dove sei, cosa fai, che fioriture hai? :lol:

    intanto un bacetto per quando passi :love_4:
    Grazie, prezioso come pensavo :eek:k07:
    (ma il piccolino preso dalla Audisio poche settimane fa, quindi interrato da poco, pure lo lascio a secco? Brande dice di sì...)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto