• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
andreafxr

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • beh dai meno male...ma tu dici che alla fine per abbinare una rosa basta solo abbinarne un colore....la forma della coppa le dimensioni del fiore e cosi via secondo te passano dunque in secondo piano?! se cosi fosse il mio problema sarebbe risolvibile con molti meno mal di testa........ :D
    ciao andrea, piacere ritrovarti, chi me la regalata ormai 6 anni fa mi aveva detto che difficilmente avrebbe passato l'inverno,calcola che il giardino è esposto a nord e per lunghi periodi è ghiacciato,e così la raso a pochi cm da terra e la copro con paglia di riso che non marcisce poi in primavera la libero e inizia a gettare ed è sempre piu larga dovro decidermi a dividerla.secondo me se non la copro vive lo stesso ma dopo gli ultimi due inverni meglio evitare poi qui di paglia ce ne in abbondanza e gratis :lol: mettila pure ti dara fioriture a non finire ciao a presto
    ...aaaaah l'Ogliastra! Che spettacolo! Bellissimo posto, poi se non è troppo piena di turisti rompipalle la Sardegna è favolosa, c'è un'atmosfera ancestrale che conquista....e hai pure la casa a sbafo...beato!!
    Io fuori stagione ci sono stata in Inverno per un matrimonio ma in primavera mai!
    Tutti più volte mi hanno detto che in primavera la Sardegna si trasforma e che è il periodo migliore x vederla...se ne hai la possibilità vai!!!
    :D
    Ciao e bentornato. Condivido il tuo entusiasmo per la Sardegna che, in questo periodo, deve essere stupenda. Il mio occhio mi ha fatto passare un paio di settimane da brivido ma alla fine di una quintalata di esami i dottori hanno concordato che trattasi di emangioma benigno:boh: Controllo fra tre mesi ma nel frattempo non ci vedo un tubo e dopo 1/2 ora che sono al PC o leggo devo chiudere. "Addà passà a nuttata!".
    Sono stata da Stefano, giardino da sogno:love: Sabato vado da mia madre e torno a fine mese. Un abbraccio.
    .....in Sardegna dove?? Un pò l'ho girata, soprattutto il nord..adoro l'arcipelago della Maddalena, Bosa, Cala Gonone....e Stintino!!
    Io sono stata in Corsica in campeggio e ho pure fatto un pò di montagna, dove ho incredbilmente battuto la mia paura e le mie vertigini facendo canyoning in luoghi pazzeschi!! Ti allego un immagine scaricata dal web, foto personali dell'esperienza non ne ho, ma i ricordi adrenalinici sono pazzeschi!!

    .....allora come va?? Grazie in ritardo per gli auguri del solstizio d'estate io te li faccio già in anticipo per l'equinozio d'autunno...così non posso sbagliare! :D
    Torno dopo luuunga assenza e ho visto un pò delle tue fioriture nelle categorie concorsi...complimenti come al solito!!!
    :)
    E anche complicata è piena di bacche rosse! Non ho notizie di Hélène, giusto ieri sera le ho lasciato un messaggio sul profilo. Spero che torni. Oggi vado a Sondrio ma torno in serata, ci aggiorniamo!
    Ecco Therese Bugnet. Era un legnetto grande quanto una matita quando me l'hai data:love_4: Alla base l'euphorbia diamond frost.

    Mi dispiace per l'ortensia, era proprio bella. Attrezzati bene che sta per arrivare una nuova ondata di caldo africano.
    La Therese Bugnet non ha più fiori ma ha fatto tanti rami nuovi. Poi ti mando foto.
    Ciao, sono tornata, naturalmente ho passato la giornata in terrazzo a sistemare, ma devo dire non ho avuto grossi danni, solo un paio di piantine andate. Ti aspetto, quando vuoi. Un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto