• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.986

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Hella cara Lore appena poi ho aperto una nuova discussione su parliamo di tutto vieni anche tu a dir un tuo pensiero? Buona domenica
    per ferie intendi quelle estive o ci vai anche in altri momenti?
    per capodanno salvo imprevisti io vado lì da rosasiu. credo dovrebbe esserci anche emanuela e francoises.... sarebbe carisinissimo trovarci tutte a far baldoria....
    in ogni caso non dare peso alle scemate che ti dice susi, col tempo capirai che... lei ha sempre torto ed io sempre ragione ehhh eheheheh
    ciao buonissimo sabato sera
    si hai ragione, ti ho data come presenza acquisita del grossetano... però se non ho capito male durante le ferie ci vai regolarmente, o no???
    già... però se ti avviso prima finisce che tu sparisci dalla circolazione! susi fa circolare voci assurde sul mio conto.....
    però conto di tornare dalle vostre parti a capodanno.....: se non ti muri in casa per precauzione possiamo vederci epr un salutino!
    ciao buona giornata!
    ciao lore.l,
    ancora non ci conosciamo, ma visto che rosasiu ti tormenta:martello2 volevo esprimerti la mia solidarietà....

sai, è in un'età un po' difficile:eek:k07:, tartaglia:lol:, abbisogna del bastone per muoversi,:ciglione: sovente si addormenta con la bocca aperta ecc.:martello:
    vabbè volevo dirti che capisco la pazienza che le riservi....!
    ps scusa l'intrusione, ma era mio dovere metterti in guardia!:lol::lol::Saluto:
    Figurati, rep meritatissima! Sai che la mia gaura finalmente si era poi decisa a fiorire? Erano due piantine all'origine, infatti una è rosa più scuro e l'altra è rosa con centro bianco, E' diventata piuttosto alta e mi va a fiorire fuori dalla ringhiera, così la vedo poco:lol:
    Non ho più fatto foto: mio marito è in montagna e la macchina foto ce l'ha lui!
    Attualmente sono alle prese con aleurodidi e qualche cocciniglia qu qualche pianta: in questa stagione fanno sempre la loro indesiderata comparsa :burningma
    a presto ciaooo
    Ciao,
    sicuramente non avevi bisogno dei miei voti ma te li meriti.:Saluto::flower:
    Sììì lore direi che sono proprio loro..o x lo meno gli somigliano assai!:eek:k07:grazie x la ricerca.un bacione:love_4::Saluto:
    Quelle schifezzuole aliene sono impossibili da fotografare....:burningma o mx meglio dire, io non sono in grado..sono microscopiche e l'obbiettivo della macchina si riflette sull'acqua x cui ci rinuncio..cmq ho delle news..sono a righe cioè tipo zebrate e congiungono spesso la testa alla coda formando una specie di anello...Forse hai ragione Tu, saranno larve di zanzara tigre o zebra:lol: magari ho scoperto un nuovo tipo di zanza:rolleyes::lol: ma poi chissenefrega...l'importante è che non danneggino i lotini:eek:k07:sennò..:martello2 certo che x spiaccicarli uno a uno ...povera me..lasciamo fare alla natura se ci sono avranno senz'altro un senso di esistere.giusto?! cmq grazie un bacetto e buona domenica:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto