• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • devi provar a chiedere alla belpaccia che io finora non ho avuto mai grossi problemi con la ticchiolatura....per quanto riguarda la potatura io non toccherei che solitamente le rampicanti (rose) non vanno potate i primi anni....soprattutto i rami nuovi che sono i portatori di fiori della prossima primavera....bisogna far ordine con le legature ed eventualmente se ne ha troppi di rami tagliare i piu deboli....ma chiedi conferma a JR!
    Si sicuramente è per via della settimana di ferragosto, intanto ne sto leggendo uno che racconta la storia di una giornalista che ha dedicato la vita alla protezione e alla denuncia delle donne maltrattate e anche delle bimbe vittime della pedopornografia è angosciante conoscere quali e quanti soprusi debbano sopportare non solo le vittime ma anche chi cerca di proteggerle e mettere fine ai loro dolori, sono contenta che mi dici che è un libro piacevole ,ora vado a preparare la lasagna con zucchine speck e scamorza , una cosa leggera :lol: ciao cara e buona domenica :love_4:
    K
    Ciao Carnina, :love_4: ci sono anche io ora perchè in casa c'è il coprifuoco:i "bimbi"dormono e non posso fare niente di rumoroso, :squint: così sto in terrazzo!!:lol::lol: Come va da te?Caldo?io domani vado qualche giorno in montagna in Piemonte(assemblea di condominio....:martello:)ma il 19 sono di ritorno.
    beh ma scusa ma una volta che vengo o passo poi anche da te o fai un salto dalla elena.-..ci si metterà d'accordo ros dai :D!
    Generalmente farina, uovo e pangrattato (come per la carne) ma stasera le ho fatte senza farina perchè mia suocera usa farle così e, vien da sè, mio marito le preferisce così ... Perciò, per la par condicio, una volta con, una volta senza .... :rolleyes:
    Sono sicuro che sia venuta buonissima.
    Apprezzo molto le rielaborazioni personali.
    Sto guardando, quando posso, il tuo bel sito.
    Poi ti dirò...
    Notte
    il posto ce l'avrei ma capito da quelle parti tra breve qui non so se tu e la brug siate gia pronte mal che vada questa primavera.... :D
    Sul sito l'ho trovato :eek:k07: ora ricarico la lottomaticard e faccio l'ordine , non arriverà prima del 22 ma sempre meglio del 27 :D ciao tesora :love_4:
    Io sono Ligure, di Genova... Non sono io che ti ho dato la ricetta del'insalata... Per quello ho pensato che non fosse x me il messaggio....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto