• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Auguri anche a noi che siamo le giovincelle....di qualche anno fa! 'Notte orty e grazie!:sleep2::love_4:
    ciao si e' divertito e s e' pure fatto male giocando sugli scogli,s e' aperto sotto il mento,tontolino..pero' il mare era bello e si stava bene..meno male avevo l ombrellone se no sai che insolazione??? tu tutt ok????'
    Dai dai vedrai che Ortino troverà qualche giorno per la sua dolce metà :love: e riuscirai ad andare da qualche parte...se vai ricordati sempre di portarti la macchina fotografica....le tue foto sono sempre eccezzionali :love:

    Ciao bella vado di piatti....che noia che barba :fischio:
    Ciao Ortensia :love_4: ma figurati è meritata!!!

    Io sto bene....caldo a parte!!!!:fischio: Spero di andare qualche giorno in vacanza visto che i miei domani finiscono di lavorare.....con questa calura si sta bene solo in montagna:)

    Tu tutto ok??? Un bacio e buon pomeriggio anche a te :love_4::flower:
    Ciao Orty!!!! :eek:k07:

    Come stai?? Tutto bene spero...
    Io bene ormai conto i giorni alle ferie :froggie_r :froggie_r

    Baci baci :love_4:
    Ciao Ortyna
    passaggino veloce veloce per lasciarti un mega baciotto :love_4:
    Buona giornata :hehe::Saluto:
    ciao orty mi ha fatto piacere il tuo messaggio , no como by night non l'ho ancora vista,ora ci vado .forse si riferivano a un glicine a terra,il mio non cresce mai mannaggia. dillo a ortino ciao a presto:love:
    ciao orti son passato a salutarti come stai non ho molto tempo ultimamente ,non è che mi son perso qualche tua bella gita no poi vado a vedere e il glicine?? a che punto sei con ortino convinto si? ciao a presto:love_4:
    Ciao Orti, solo un salutino. Qui il caldo non accenna a diminuire, stiamo diventando tutti un po nervosetti :lol: Da te si sta freschi? Un abbraccio e a presto :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto