• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Cioè ???????
    tu sei a casa in castigo e le cagnone in ferie ??????? :lol::lol::lol:
    bella questa ....... ho capito chi comanda in casa ... :lol::lol::lol:
    Grazie Ortyyyyyyyyyyyyyyyyy
    Un baciotto alle bestiacceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love_4::love_4:
    Ok, ferie ufficialmente iniziate.... Un caldo saluto a te Orty :love_4:

    no no, ero di casa ma non c'ho mai abitato... era in programma ma va beh.. è una lunga storia... io abito tra la provincia di padova e verona :eek:k07: ...beh magari per settembre potrei unirmi a voi... :) vedremo

    nel frattempo divertitevi e passate una splendida giornata!!!!!!!
    un bacio

    ^_^
    ti ringrazio di cuore :love_4: pensa che nel bergamasco ero di casa fino ad un paio di settimane... ora passare per quei posti mi farebbe soffrire e star male! lo so, sono fatto male! :baf:
    wow che dire... divertiteviiiiiiii!!!! magari un giorno mi unirò a voi :) porta i miei saluti a mammagò :flower: ...se puoi mandami le foto e fammi sapere com'è andata!
    un salutone :love_4:
    ciao orty :) non trovo le parole per scusarmi! sono sparito abbandonando tutto e tutti. ho cercato di rimettere insieme i cocci della mia vita ma mi sa che qualche pezzo è andato perduto! cmq fisicamente sto bene, benissimo, godo di ottima salute proprio... per fortuna almeno quello, dicono che quando c'è la salute c'è tutto... mah, caxxate!
    tu come stai? hai fatto altre escursioni? sei in vacanza? :)

    a presto e un saluto affettuoso e grazie per esser passata sul mio profilo per salutarmi e chiedere di me.

    :flower:
    ho scelto come nickname i giardini di marzo perchè a marzo si risveglia la primavera e quindi i giardini riprendono a vivere rigogliosi.:love:
    Parto domani mattina, arriverò probabilmente nel pomeriggio.
    Se vuoi chiamami, così combiniamo.
    orti!!! mi state facendo schiattà dalle risate!!! il mio ragazzo dal divano dice che oramai "so' andata!"...il missile:lol::lol::lol::lol::lol:..maremma..come t'è venutaaaa!!!:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto