• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Pensavo fossi andata via ,:D cosa stai smucinando nel pannello utente che sei invisibile? :fischio: come stai? ti saluto cara che vado a sdraiarmi un pò :eek:k07:
    Ma quali morti, sono vivi, vegeti e stanno bene, le foglie che sono in superficie son pure belle verdi. Tranquilla che spero di non farli morire
    Sono belli a dimore nella terra e sembra che non abbiano risentito del trapianto; hanno ancora le foglie verdi.
    La pomelia invece cresce?:ciglione:
    heyla ortensia ! :) hai la casella dei messaggi piena,come funziona? quando la liberi ti arrivano o devo aspettare per reinviartelo?
    Grazie per gli auguri!!! Sono tornata questa mattina ed ho trovato tutto sto po pò di auguri!!!
    Bacioni Giovanna
    ciao Ortensia scusa il disturbo ho letto in una discussione che avevi una piantina di liquirizia che purtroppo non ce l'ha fatta :(, mi spiace. posso chiederti come hai fatto a piantarla? perche non mi pare di averne mai viste, l'hai avuta da semi? sono curiosa xke mi piacerebbe provare :lol::eek:k07: grasssie :Saluto:
    ciao Ortensia, grazie per i bei complimenti ai mici , che ringraziano facendoti tante tante fusa :hehe::lol::love_4:
    grazie ortensia. specie perchè l'ho scritto di getto, il post, però c'è dentro tanto e ho i lacrimoni. ebbene sì, periodo in cui le lacrime le ho sempre in tasca. brutti anniversari e ricorrenze in questi giorni. dovrò fare scorta di fazzolettini. un abbraccio
    :(....triste me....ci ho provato durante la pausa pranzo ma il risultato è sempre lo stesso........non capisco.....:(:cry:.....mi sa che è il formato iniziale.............MA NON DEMORDO :ciglione::ciglione::ciglione: ho la testa dura :muro: ....portate pazienza....:love::love_4:
    ciao Orty bella..ieri nion c ero e oggi problemi di connessione...come va?? bacio e buon fine settimana
    Infatti....ma io non gliel'ho lasciata passare,è più forte di me,non riesco a far finta di nulla!!!
    Pensa che io da ragazzina e a scuola ho dato dell'imbecille al vice direttore,tra l'altro un prete,che aveva preso a calci un bastardino che mi veniva a trovare a scuola,io uscivo sul cancello e lo coccolavo,un giorno mi ha visto e mi è corso incontro,appena dentro c'era il vice e l'ha buttato fuori a calci nel sedere,io sono corsa là e gli ho dato dell'imbecille!!!Poi lui mi aveva fatto chiamare dal preside e quando gli ho raccontato i fatti e gli ho anche detto bel prete che era,cosa gli insegnava il Signore a prendere a calci gli animali o ad amarli???Il preside mi fece uscire,chiamò lui e gli fece la ramanzina!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto