• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ma lasciali dire....anche la mia ha cose che magari sono inutili,avessi uno spazio dove metterle,ma non c e' e rimangono li'. smack
    ciao orty, desideravo comunicarti che ti si è incantato il tastino mi piace sul mio nome. prrrrrrrrrrrrrrrr
    grazie, e buona giornata, bella tusa!
    La razza più pericolosa???mah...mi sa che la persona che l'ha detto di cani ne capisce poco!! Sicuramente è una delle razze più intelligenti e facilmente addestrabili, basta vedere come vengono utilizzati, da polizia, protezione civile ecc...
    Io ho i pastori tedeschi da 30 anni, certo ognuno ha il suo carattere, la mia precedente Lady per esempio, in casa non faceva entrare nessuno, lei giocava e mangiava poco ed era fissata con il fare la guardia :love: quando se ne è andata è morta anche una parte di me :( ma da qui a dire che sono i più pericolosi...
    La mia Lady è attaccatissima a me, non è per niente contenta quando mio marito o i miei figli mi abbracciano :lol: inizia ad abbaiare e cerca di scostarli in tutti i modi :)
    Sono stanchissima, da stamani ho pulito 10 kg di muscoli :( avevo detto a mio marito di nn prenderne più di 5, ne ha presi il doppio!!!Sti uomini!!!!!
    Ora mi riposo un po'.... buon pomeriggio cara e quando hai voglia di chiacchierare fatti sentire :) :Saluto:
    ummmm quanti fiori ! e quanti baciiiiii!!! :embarass
    Allora pregoooo!!! :flower: :flower: :flower: :love_4: :love_4: :love_4: :flower: :flower: :flower:
    Ossignur sono bellissime e simpaticissime!!! Fanno tutte le cose che fa Lady :lol: anche lei sta seduta composta a tavola e quando sono in cucina non mi molla un momento :D non si sa mai...magari cade qualcosa di buono :lol: :lol:
    Seduta a tavola...


    Va in bagno a bere e si apre il miscelatore da sola (peccato che poi nn è capace a richiuderlo!!! )
    [IMG]

    Un po' di relax con mio fratello :D
    [IMG]

    Sono fantastici questi cani :love: intelligentissimi e meravigliosi!!
    :Saluto:
    Questa è la mia Lady con il suo inseparabile pallone, lei pensa solo a giocare con palline e pallone e a mangiare :D è la cagna più buona che ci sia :love:


    Lei è Kelly ed è la mia bambina pelosa, ha 7 anni e non si separa mai da me...
    [IMG]
    Per finire c'è Leo, lui ha 9 anni, ma io ce l'ho solo da un anno, era un cagnolino maltrattato, era in un canile a Verona, un'amica volontaria mi ha avvisata e io e mio marito siamo partiti e ce lo siamo andati a prendere, benedico sempre quel giorno perchè ci da tantissimo amore, è una gioia averlo :love:
    [IMG]
    Qui tutti e 3 insieme..
    [IMG]

    Buona giornata cara e mandami qualche foto dei tuoi... :love_4:
    Buongiorno Ortensia :) quante risate mi sono fatta a leggere che i tuoi cani ti aiutano a "sistemare" la spesa :lol: :lol: anche i miei hanno il vizietto di infilare il muso nelle borse, ma nn si permettono di portarmi la roba in giro :D La mia Lady è sempre morta di fame, quando mangia le sue crocchette sembra che le aspira e in 2 secondi le finisce, poi si mette ad aspettare che i 2 shih tzu abbiano finito per poter andare a lucidare le loro ciotole! Ora è sempre con le mele in bocca, infatti proprio davanti a casa abbiamo un melo che lascia cadere tantissimi frutti, lei si serve e sgranocchia tutto il giorno :lol: :lol: certo che ti metto le foto...
    continua...
    Grazie cara :love_4:
    Ma quelli nel tuo avatar sono i tuoi pastori? mi dici qualcosa di loro? :) io sono innamorata del pastore tedesco, ne ho una che si chiama Lady e insieme agli altri 2 shih tzu sono come i miei figli :love: :love:
    Buonanotte dolcezza :) :Saluto:
    Allora non hai letto il post dove dicevo che sono sposata da 36 anni! Sto con mio marito da 42 anni :eek: AIUTOOOO! Ovviamente scherzo, ma questi numeri a volte mi fanno paura e nello stesso tempo sono molto soddisfatta di quello che abbiamo costruito. Ti auguro una notte serena (noi dal caldo dormiamo pochissimo, non ce la faccio più:martello:) A presto bella mia! :love:
    ortina,come sei piccolina...io ho 3 anni più di te! Ma sai che ti dico? Chissene....ciao bella bimba!:sleep2:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto