• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rita
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Rita grazie per la pref........a proposito hai mica bisogno di qualche perenne da esterno ma che resista al freddo eheheheh:crazy: ciaociao:flower:
    ciao rita la pianta che vedi è un salix integra hakuro nishiki,il bianco è dato dalle foglie giovani praticamente bianche poi man mano sempre più screziate di verde fino a diventarlo,i germogli sulle punte sono rosa e per questo è anche detta salix fiamma grazie per la visita ciao
    ciao Rita ti ringrazio per la tua amicizia che accetto con piacere.mi piacerebbe visitare i tuoi album ma non riesco a visualizzarli...............:cry:io col computer sono una frana,se mi puoi dire se c'è un modo particolare.....ti ringrazio a presto ciao:flower:
    Ciao Rita! Hai la casella mp piena e quindi ti rispondo qui. Solo ora ho capito a cosa ti riferisci :martello: quelle piantine pensavo fossero figlie di Complicata invece ho scoperto che arrivano dalla Rugosa che c'è di fianco. Le nervature profonde sulle foglie sono un segno inequivocabile! Se ti interessano ugualmente te ne mando quante ne vuoi, ne sono nate tantissime. Bisogna pero' aspettare l'Autunno perche' se le spedissi adesso andrebbero incontro a morte certa -:-
    Fra poco rimetterò un altra foto....Sii praticamente è sempre al sole.Fino le 15 e poi la sera dopo le 18!! Ciao....
    Ciao Rita...grazie...
    Come sta il rubus???? Il mio ho dovuto potare,ma la parte centrale ho lasciata ed è più alta di me...poi pian piano i rami si curveranno..
    se i pezzi sono troppo lunghi puoi accorciarli ed usare entrambi, altrimenti puoi lasciarli lunghi, vedi tu come ti piacciono di più e se non ti creano problemi... magari dovresti un pò tenerli sotto controllo perchè cercano di radicare anche nei vasi vicini... :)
    Si blu e i semini li ho seminati tutti, era una delle bustine della BdS, avevo provato anche l'anno erano nate delle piantine e sono cresciute fino a circa 15 cm ma poi con l'inverno non ce l'hanno fatta quindi quest'anno ci ho riprovato .... ora non rimane che sperare che qualcosa esca fuori :eek:k07:
    Si penso che sia la Datura, i vecchi rami seccano e in questo periodo scoppiano alla base i nuovi getti, come sta facendo anche l'ibiscus che ho in piena terra
    :confuso: Non so il tempo che ci mette a nascere da seme, ne ho anch'io seminato, 2 o forse 3 settimane fa, la varietà blu e non è nato ancora nulla mentre in un vaso di quella bianca ho delle piccole piantine nate per autosemina :confuso: non so proprio che dirti
    Ciao :Saluto:
    ho letto nella bacheca degli annunci che cerchi i semi della Brugmasia, io ne avrò della varietà bianca, quella in forma erbacea che di inverno scompare per ricomparire in primavera e infatti proprio in questi giorni sta rivegetando e quindi, se ti interessa, te ne riserverò un po' alla prossima fruttificazione :eek:k07: oppure posso controllare se ne ho ancora qualcuno da qualche parte :confuso: visto che ne fanno in abbondanza può darsi che qualcosa lo possa avere in qualche barattolino o bustina :martello:
    Quest'anno ho invece acquistato una pianta di Brugmasia Sanguinia è spettacolare ma per ora non ha fatto semi, i fiori cadono quando appassiscono :storto: quindi penso che si propaghi per talea
    Un saluto :Saluto:
    Sai cosa stavo pensando ?????
    Devi proprio mettere un avatar ...... forza dai ... cercane uno ....
    Quindi ci sono riuscita ??? .....sono un po' dura col comp io ..... :muro: :martello:
    Bene allora .... sono proprio contenta. :hands13:
    uffaaaaa come si fa pure per chiederti l'amicizia ??????
    l'ho gia fatto, ma non me lo ricordo ...... che imbranataaaaaa
    potresti scrivere un nuovo post e fare la tua richiesta motivando il tuo progetto e vedrai che qualcuno che possiede le ninfee in più si farà vivo.Posta pure nella sezione giardini d'acqua tutte le domande e dubbi che ti vengono in mente e vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto