• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie Patri, non ti devi scusare, anzi mi ha fatto tanto piacere che tu sia intervenuta!
    Baciozzi forti!!:eek:k07:
    allora, quando sarà il momento della torta:food: ti chiederò preventivamente la lista degli ingredienti più graditi....:flower:.
    Cara Hermione, ti ringrazio per le parole rassicuranti:love_4:
    io ho un caratteraccio! spesso la paura mi paralizza, però ho la fortuna di aver imparato a reagire e così oggi ho ingoiato la pillola! nel vero senso della parola:squint:...Stamani sono andata a prenderle in farmacia, sapevo già dei possibili effetti collaterali, ma vedere scritte certe cose, nero su bianco, un po' di strizza te la mette. Ti dirò, non mi hanno spaventato tanto i vari infarti e problemi polmonari, quanto tra gli effetti comuni, le ischemie cerebrali e i problemi di retinopatie (mia madre già ne soffre ed è quasi cieca ad un occhio)...poi mi son detta: mi auguro che abbiano calcolato i benefici/rischi di questa terapia" e...ho aspettato che rientrasse mio marito da lavoro e giù, ho cominciato la cura:(
    Mi auguro che, come te, non dovrò subire troppe noie!!!
    Grazie ancora e tanti baci
    Susi
    agli ordini! panna e cioccolato siano!
    naturalmente di quello fondente, giusto? e' uno dei pochissimi abbinamenti dolci che gradisco. io sono per il salato e le cose dolci manco le guardo di striscio.....!
    sentirmi dire "ciao bella" di lunedi mattina mi fa un certo (piacevole)effetto!
    ultimamente mi becco un sacco di carinerie, ahimè per lo più da donne (per solidarietà femminile) e le apprezzo tantissimo.
    quando sarà il momento.... mi sa che ti dovrò tenere da parte una torta intera, bella grossa e farcitissima....
    ti mando una raffica di baci e bacioni.... a presto
    ciao tiziana
    carissima e pazientissima amica

    devo già un buon numero di thè, caffè ecc. a diverse di voi.
    sarà un piacere aggiungere una fetta di torta da gustare insieme, in un futuro che mi pare lontano e poco prevedibile.
    cercherò di parlare dei miei timori ai medici. lo so cha la paura è poco utile, ma nel mio caso è paralizzante.
    venerdi a me non si apriva il sito ne' il forum:sgrunt:, inoltre ho il pc di casa con la chiavetta rotta e l'assistenza se la tiene 15 giorni per verifiche,:martello2 perchò mi scuso se non sempre sarò tempestiva nelle risposte...
    qui tempo uggiosissimo ma caldo, pare un clima tropicale. in campagna era tutto lussureggiante per la pioggia continua....
    ancora gggggrazie, veramente di cuore, per la premura e il tempo che mi dedichi... ti abbraccio forte forte:love_4:
    macchè noiosa: sempre desiderato di avere una vita tranquilla!!!
    vabbè pigliamo quello che viene! mia madre dice sempre: "si fa quello che si può" intendendo dire in ogni circostanza occorre mediare tra quello che si vorrebbe fare e quello che è nelle nostre possibilità...
    vabbè, allora sgranocchierò la pizza affettuosamente alla facciazza tua :lol: :food::love_4:
    siiiiiii... TERRAAAAAA!!!!! La VEDOOO!!!!!
    Micina??? che bello! e Mirtilla è bellissimo come nome!!!! Amore dolce!!!! perchè solo una?? prenderne due no eh?? :D
    tu SEI vicina. non è la lontananza fisica che conta!

    certo, quando ho detto vita serena intendevo una vita con le normali rogne che toccano a tutti, ma che (secondo me) sono NULLA al confronto coi patemi che ci accomunano e che tu hai brillantemente superato e risolto!!!!!!!!!!!
    oggi qui tempo mollo e griogiotto..... mi consolerò con una bella pizza stasera.....
    ciao un salutone, a presto
    Scagli la prima pietra chi non pasticcia mai! :rolleyes:
    Però bellissima la tua firma, quella dove "accendi" il computer col fiammifero :lol:
    E nel frattempo hai modificato di nuovo??!?!? :lol: oddio, una comica questo topic... :D
    buongiorno patri!
    Come va? io tutto benino, sono un po' in apprensione per questo terremoto. Uff!
    per il resto ho fatto uno stop nei giorni passati perchè si era rotta la macchina.. oggi ricomincio e finisco le ultime.. e poi gaaaasss!!! Un baciotto
    io sono abbastanza abituata al terremoto, perchè essendo originaria di sanremo là le scosse sono piuttosto frequenti (grazie al cielo finora senza danni, ma è zona sismica e la vicina località di Bussana è nota per essere stata distrutta completamente - credo a inizio secolo).
    speriamo bene, sai io vivo in un palazzo del 1923 e sono al settimo piano: in caso di difficoltà evacuare sarebbe un problema.....
    ti saluto e abbraccio caramente.
    buona serata, qualunquecosa tu faccia!:love_4:
    carissima patrizia,
    tu sei un po' il mio faro, sai quando vedi una luce intensa che ti da la direzione mentre sei nell'oscurità?
    ti ammiro moltissimo per tutto quello che hai affrontato. e dunque ti meriti al cubo la vita serena che hai ora.
    posso dirti che tutti i medici e pure gli infermieri ecc, con cui ho avuto a che fare finora non solo mi sono sembrati preparatissimi, ma anche dispobinili e UMANI! Dunqueho la tranquillità di essere in ottime mani.
    qui il terremoto ci ha fatto ballare abbastanza, il mio capo, tipo coriaceo, ha ammesso di essere rimasto con la tremarella a lungo....
    sicuramente hai ragione su tutto.....
    ma spesso la testa vada fuori controllo....
    spero (tansissimissimo) che la terza non sia peggio, considerato che: la prima l'ho fatta avendo la pleurite in atto e alle spalle 10 giorni di flebo di antibiotico ), la seconda avevo "il tipico appuntamento mensile" di noi donne dunque non era il massimo.....
    uh che palle che sono! oggi non mi sopporto proprio!
    ma dimmi di te invece: che fai??? come ti vanno le cose??? non mi piace fare quella che parla solo di se!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto