• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
assodifiori

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Asso, grazie della pref!!! A buon rendere!!! come te la passi? io sono u po' alla frutta, ma non mi lamento ;)
    Ah, e grassssie anche per la pref... non avevo visto!....Saran mica le fragole ????? aaaaaaaahhhh eheheheeh ;)
    No...lo prometto!!! Non celodiciamocelo a mammagiò che mangiavamo le fragoline pestifere!!!! ....e le mie pure spisssiolate dai gatti!!!! shshshshshsshshshhssh!!!! eheheheheh ;)
    Ciao, grazie per le info. Dovrei andarci anche in autunno perciò non mancherò di visitare lo stand dei tuoi amici.
    :)hai ragione, è meraviglioso conoscere e far conoscere dove vivi, specialmente a chi come me ha pochissime possibilità che un giorno possa arrivare in quei luoghi bellissimi:(

    Buon pomeriggio:love_4:
    Ciao.......con grande ammirazione edo che hai un giardino bellissimo quel fiore sul violaa è favoloso e hai delle aiuole meravigliose.........il giardino sembra molto grande e molto curato.......ho visto il glicine ad alberello ma io amo proprio l'idea di pergola.....quindi amo i rampicanti in terrazzo.........comunque non dispero !ciao ciao
    Ciao Assodifiori! Grazie a te per la visita e per il messaggio :) In effetti l'album è vecchiotto e hai ammirato... un bel po' di defunte:lol: A Torino noi siamo arrivati a -12 ma è stato sufficiente per creare effetti devastanti: il gelsomino, che credevo rustico, ha sofferto moltissimo, le gemme a fiore sono state bruciate dal gelo e solo ora comincia a buttare qualche timida fogliolina qua e là. Anche il melograno ha la metà dei rami morti. La clematis armandii invece l'ho... accompagnata alla morte:lol: Non la sopportavo più: spoglia alla base, le punte delle foglie sempre marroni ed una sola fioritura, a seguito della quale ha sempre agonizzato. Anche l'evonimo è stato eliminato: troppo amico della cocciniglia!!!!
    ciao ciao
    ciao a tutti, è poco che sono in questo forum dovete scusarmi se ogni tanto compio qualche imprecisione ,sopratutto col pc ,non ci capisco molto.... a tutti quelli che sono già stati sulla pagina del mio profilo e non hanno trovato nulla ...da oggi potete trovare qualche cosa per conoscermi meglio...e a tutti gli altri venite siete i benvenuti! :froggie_A lore grazie per l'aiuto le piante erano quelle per quello che riguarda il formato dei miei allegati ci stò ancora lavorando ciao a tutti:froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto