• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
assodifiori

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Asso di fiori,ho appena finito il viaggio nel tuo giardino,e ritornar alla normalita'ci vuol un po' di tempo. . .se quello di Rosario l ho definito un piccolo paradiso,il tuo e' la valle Dell Eden.assodifiori che stupida non essermi accorta subito che gia' nel tuo nome c erano i fiori della valle Dell Eden. . .alcune piante oltre a essere meravigliosi sono introvabili e unici.altri ancor son delicate e hanno bisogno di continue cure e attenzioni e solo avendo mani e cuore buoni riescono a risaltar e risvegliar la natura in tutta la sua essenza.quando un giorno tutti noi avrem modo di vederci e contaci ci vedrem farem dei scambi ok?prima di andar ho visto un bimbo nella foto chi e'?assomiglia molto a l ultimo dei miei figli Joseph di 7 anni.ti saluto a presto Maria
    Buongiorno assodi fiori,fra poco apro una nuova discussione su chi conosce l ultimo tablet di iPad3 di Apple non si riesce a mandar le foto sul sito solo per via e-mail.si son un po' stravagante e' non solo. . .nella vita mi carico sempre di tante cose e inizio tante cose che alla fine nulla mi riesce bene qualcosa o porto a conclusione. . . Ma come pregio son schieta e diretta.mi piace e questo si e' notato di far nella vita una filosofia e una filosofia una vita.e se scrivo male e cerco di esprimermi vengo spesso frainteso dato che son cresciuta in Germania. . .a presto Assodifiori che mi dirai il tuo vero nome?
    Si asso di fiori te dovrai esserci a bologna perché il piacere e' tutto mio conoscerti,diamoci del tu,vedro' il tuo album appena possibile perche'devo trovar un momento per dedicare non solo lo sguardo e la contemplazione delle tue creature ma devo sentir cosa dicono,non mi prenderai per matta vero?ciao con affetto Mari
    Ma di niente. Hai scritto un bellissimo racconto sulla progettazione, per me dovrebbe essere messo in rilievo ad inizio pagina in modo che non vada perso nel tempo.
    ciao scusami ma non sò il tuo nome....grazie domani comprerò il sangue di bue ci avevo pensato anch'io...hai un giardino splendido....il mare???????una meraviglia un acqua caldissima e calmissima in questi giorni...ieri si vedeva perfettamente il fondale dagli scogli...mio figlio ha buttato un orologio nel fondale e siamo riusciti a recuperarlo...tanto era limpido....pensa i pesci nuotavano ad 1 metro di distanza........bello davvero bello!!!!ciao a presto!
    Ciao oggi ho acquistato una splendida lavanda e diciamo che il tutto con moderazione migliora sempre di piu...la buganivillea ha messo spledide foglie sono in attesa di fiori ...i gladioli hanno splendidi rami ma fiori per ora nisba...mentre l'azalea dopo il rigetto totale di foglie secche ora stà mettendo migliaia di foglioline nuove..........ti aggiorno alla prox...il tuo terrazzo???? altre foto quando vuoi sono gradite!ciao
    Ciao ,grazie per tutte le preferenze

    ciao scusa una curiosità ...noto che sotto i nomi di tutti noi ci sono delle bacchette verdi che non per tutti sono uguali io ne ho 1 ma cè chi ne ha anche 5/6 che sono ???che vuol dire????scusami se ti disturbo!!!1Ciao
    Caro ... assodifiori ... nick azzeccatissimo, sei davvero un asso, per forza ti arrivano le preferenze! Ti devo dire, però, che di tutte le bellissime foto del tuo album la più bella è quella con quella testolina bionda, giardiniere in erba (meno male, Green e Pallino cominciano ad essere grandicelli ..).
    Quanto ai miei dolci, no, non sono pasticcera solo mi diletto e qualcosa mi riesce discretamente, per vedere dolci degni di un pasticcere dai un'occhiata, nel 3d i dolci della domenica, a quelli di Frinzia e Anna (inchino).
    I rinco sono 4 anni che li ho e proprio in questi giorni pensavo che non mancherà molto che dovrò ridurre il pane radicale e immettere nuova terra perchè il vaso è già tutto un reticolato di radice .. certo avendo la possibilità come te di avere un giardino, il discorso sarebbe ben diverso ...
    Ancora complimenti e buona serata!
    :love:bene grazie, bellissima giornata visto posti che conosco da tanto ma mi sembra sempre la prima volta che li vedo:)


    :love_4:
    Ho fatto anch'io una visitina al tuo giardino. Complimenti hai delle piante molto belle e non comuni.
    :hands13::hands13:
    Grazie a te per aver accettato la mia amicizia:love_4:
    E' semplicemente meraviglioso quel glicine, ne ho visti diversi girando per garden la settimana scorsa, belli, ma non come il tuo:love:. Ecco, a me le piante piacciono cosi tipo ombrello, vedrò se riuscirò a trovarne uno simile al tuo:)
    Ciao e buona giornata, ci sentiamo stasera che oggi vado in gita in un posto bellissimo:love::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto