• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
assodifiori

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • complimenti ho visitato i tuoi album hai delle piante bellissime e un giardino altrettanto stupendo. Scusa se sono venuta a farti visita senza preavviso. Complimenti anche per la tua biografia ...simpaticissimo!!
    booh sono senza parole!! Ma perchè si iscrivono? Sono forse ricercati dalla finanza? Dalle mie parti si dice...affari loro!!!!!!
    Ciao
    Anche la mia sta sfiorendo e per ora non vedo nuove brattee...La bouga è spinosa,quindi attento ai rami quando passi altrimenti ti fai male :lol:
    :love:grazie Giorgio, tò ti chiami come il mio inseparabile:)

    Vieni più tardi che metto anche l'altro e il racconto finale della storia:D
    sperando non mi caccino:(:lol::lol::lol:
    Non bastava solo conoscermi. . .ho usato un nuova legge riforma agrario e cioe'se il padrone voleva vendere il suo terreno prima di chiederlo ai confinanti come diritto doveva chiederlo a me che ero nel suo terreno che lavoravo come affittuario. . .l Italia perde managgia! Ciao
    Mi dispiace non ti saprei dire ci son i mini calli olandesi che si aprono di giorni e si chiudono la sera e non si travede bene grasse e arrampicante e pendenti prova a mettere più luce tu alla foto io non son riuscito a farlo
    Ps,una premessa e'ancora una terra dura e amaro da lavorare,essendo stato abbandonata per oltre 40 anni.e solo usando il mio piccolo cervello son riuscita ad averlo,dato che la volevano tutti e 6 confinanti quando il vecchio padrone la voleva vendere prima il permesso a me doveva chiedere se lo volevo lo sai perche'? Ciao
    Buongiorno assodifiori,direi che entrambi a vicenda siete posseduti e attratti.bella storia.una Santa qui del forum mi aiutera' presto a far il mio album,te lo dico perché s'è ti d'ovrebbe piacer qualcosa da me si fara'a cambio come e quando questo di Dio vede e provedera' ok? Ciao
    Ciao assodi fiori,me venuta in mente uno delle tue bellissime piante le principesse,avevo il cuor di Maria,anche lei,si facceva notar subito non solo per il suo splendor ma anche perche da' a livello di intuito e sensazione un senso,di stile,gentilezza e accoglienza.come l hai avuta la prima volta?
    Ciao il mio album è stato cancellato quando qualche yempo fà è stato fatto il restyling del sito e si sà il tempo passa.....anche troppo velocemente e non ho ancora avuto modo di reinserire le foto....ma rimedierò il prima possibile!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto