• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
241

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Anche se in ritardo ti auguro ugualmente un mondo di bene per queste feste di Natale e soprattutto per il nuovo anno.
    Buon Natale Angela a te e alla tua famiglia! Passa delle bellissime feste!!! :love_4:

    Ciao Angela. Passo da qui per augurarti un sereno e felice NAtale e che il 2009 porti a te e alla tua famiglia tutto ciò che desiderate.Un bacione
    Ciao Angela!!!!!!!!!!!!!! :love_4:
    E' da un sacco che non ti sento e spero che tutto proceda bene!!!!!!!!!! :eek:k07:
    Auguronissimi di Buon Natale e Buone Feste a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Un abbraccio e tanti bacioni da Pegli!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
    A prestissimo!!!!!!!!! :Saluto:
    Ciao carissima Angela!!
    E' da un sacco che non ci si sente!!
    Spero che stiate tutti bene!!
    Vi auguro di cuore un felicissimo e santo Natale!! :love_4:
    Spero di risentirti al più presto!! :martello:
    Ciao, come stai? E' da tanto che non ti colleghi.. spero tutto bene.
    Ti invio i miei più cari auguri di un sereno Natale a te e ai tuoi cari :love_4:
    Se non hai idee su cosa regalare, puoi sempre fare delle composizioni natalizie con le K.D. :D
    Ciaooooooo :love_4:
    Grazie 1000 avevo paura di fare un viaggio a vuoto e visto che tu avevi il volantino te l'ho chiesto!ciao ciao e grazie 1000
    ciao...azalea ..mi sono iscritta da bakker ..per ordinare .ma mi sono iscritta mi hanno mandato il mes,poi sto cercando di fare lordine.e mi dice che vuole la passf... ma dove la cerco..ciao grazie
    Ciao volevo andare a comprarmi un cimby al lidl ma tu hai messo una data e qualcun'altro un'altra chi ha ragione?Grazie
    Angela!!
    Son contenta di sentirti!!
    Mi fa tanto piacere!
    Ogni tanto ti penso, sai? Bhe, l'importante che si sta bene. Un bacione alla piccola glie lo dai?
    Tanti abbracci!
    Ho provato con Wine, ma non ha avuto successo!
    Ehi, mi fai troppo giovane! Eppure la data di nascita sul forum è corretta! Ho 50 anni, quindi quando dico che mi sono sentita più giovane di 25 anni, vuol dire che me ne sono sentiti 25!
    Ciao!
    "Io con i miei due grandi non ci sono ancora riuscita! Continuano ad avere xp installato perché con il compuer praticamente ci giocano e basta!"
    hai provato con Wine (Wine Is Not an Emulator)? io, mio malgrado l'ho messo; praticamente ti crea un sottosistema winzoz in linux che apre e gestisce file .exe
    "Il Linux Day è andato molto bene. Mi sono sentita più giovane di 25 anni!!!Tu ci sei andato? Come è stato?"
    Quindi ti sei sentita una bimba di 1 anno!!!!
    No, io non ci sono andato purtroppo.
    Ciaoooo
    Ciao com'è andato il Linux Day? io sono felice di essere riuscito a convincere mia figlia a prendere il piccolo Acer One Linux inside al posto di Vista! :hands13:
    scusa se non mi sono fatto più sentire ma non riuscivo più ad accedere al forum :mad:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto