• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
delfino 2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol: ma lo sai che la giornata passa lo stesso? E se fai tutto oggi domani ti si presentano altri lavori? Scherzo...quando si è giovani è così, lo è stato anche per me.
    ciao delfino...delfino ad arrivare ed a sparire? Purtroppo le incombenze della quotidianità sono tiranne vero? buona serata.
    Grazie per tutte le preferenze ,ciao

    Ciao cara Sid! :flower: Grazie per gli auguri di Pasqua e scusa se non ti ho risposto ma è da moltissimo tempo che non mi collego...:ros: Tutto bene? Buona serata! :flower:
    ciaoo:) come vaa?? sono riuscito a fare un salto... ti ringrazio solo ora per gli auguri di pasqua
    Ti conto, tutto di vecchioooooooooooo :lol::lol::lol:
    ma se smette di piovereeeeee .... allora si che si parte con le fioriture ...... :hands13::froggie_r
    Io volevo ringraziarti per le preferenze e per i complimenti.
    Purtroppo il mio giardino non è impostato, dove vedo un po' di terra pianto qualcosa, non ho mai cercato un senso logico in questo.
    E non è nemmeno tanto bello in generale. Sì, le fioriture si fanno ammirare, ma è sviluppato tutto in lunghi corridoi e qualche aiuola vicino a casa.
    Tutto è tagliato a metà da un orribile vialetto di cemento, quando avrò qualche soldino a disposizione (nel duemilamai) mi piacerebbe abbellirlo, ma sono solo sogni.
    Ho un frutteto, un mini-mini vigneto, un orto, una scarpata impraticabile e un boschetto pieno di rovi. A volte mi demoralizzo a guardare in giro. Mi consolo con le parti che sono riuscita a sistemare, ma è poca cosa.
    Magari appena smette di piovere provo a fotografare qualcosa, ma non aspettarti niente di particolare. Hai un bel lavoro da fare con un giardino nuovo, se non si vuole commissionare i lavori a persone specializzate non si finisce mai.
    A presto!
    K
    Ciao piratessa ...latente!! :eek:k07: Grassie e....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto